Taehyung è un uomo di parola. Se fa una promessa, farà tutto ciò che è in suo potere per mantenerla. E ha promesso che si sarebbe fatto perdonare da Jeongguk per essere andato alla festa con lui, quindi deve farlo. Il problema è, non ha idea di cosa fare. Ha accettato di incontrare Jeongguk venerdì, poiché nessuno dei due è occupato quel giorno, ma lui è ancora senza idee — finché non si ricorda qualcosa che Jeongguk ha detto quella sera al club.
Scommetto che staresti così bene in una di quelle uniformi che le ragazze cheerleader indossano, cazzo.
E davvero, ricordando il desiderio che trapelava dalla voce di Jeongguk quando l'ha detto è più che sufficiente per Taehyung per prendere una decisione.
Prima di tutto pensa di chiedere a una delle sue compagne di squadra le loro uniformi, ma rapidamente scarta l'idea. È magro, ma probabilmente non abbastanza per entrare nei loro vestiti. Inoltre, se chiede a qualcuno di loro l'intera squadra finirà per saperlo. E dopo, è solo questione di tempo prima che tutti lo scoprano.
Taehyung non è mai stato così grato che lo shopping online esista, perché, per quanto sia spensierato, sarebbe ancora imbarazzato per gli impiegati che lo guardano entrare negli spogliatoi con una gonna e un top come quello che ha in mente. Quindi passa il tempo che avrebbe dovuto usare per studiare navigando su ASOS finché non trova un vestito che gli piace. Sceglie un top stretto con lo scollo a v, uno che i recensori assicurano è stretto anche con le tette piccole — Taehyung spera che si applichi anche a chi non le ha direttamente — e una gonna da tennis coordinato a dei calzini che arrivano al ginocchio. Non ha familiarità con le taglie dei vestiti femminili, quindi ha un metro con sé così non deve restituire nulla per via delle dimensioni. Seleziona l'opzione del trasporto urgente, dal momento che ha bisogno dei vestiti prima del fine settimana, e li compra prima ancora che possa anche lui pentirsi.
A quanto pare, né il dormitorio né l'appartamento di Jeongguk sono liberi venerdì, quindi finisce per chiedere a Seokjin la sua auto, così hanno un posto dove andare— e no, Seokjin non ha bisogno di sapere cosa sta progettando Taehyung, né ha bisogno di sapere che Taehyung ha comprato lubrificante e preservativi e li ha messi nel vano portaoggetti. Tutto sta andando secondo i piani, e Taehyung è felice quando i vestiti arrivano e gli si adattano perfettamente, la gonna è corta abbastanza da coprire il culo ma mostrare i tatuaggi dietro le sue cosce.
Mentirebbe se dicesse che non è nervoso per l'ora in cui venerdì pomeriggio arriva e va a prenderlo a casa di Jeongguk. Jeongguk ha un ampio sorriso sul suo volto mentre esce dall'edificio e sale in macchina, chiedendo immediatamente dove stanno andando.
"È una sorpresa," inizia Taehyung mentre guida, grato di dover guidare e che per questo può evitare di incontrare gli occhi di Jeongguk. "Vedrai."
Taehyung guida fino a una strada deserta non lontano dalla città vicino ai boschi, da qualche parte lui e Jimin andavano ad ubriacarsi durante il primo anno. Nessuno usa più quella strada, e anche se fosse, Taehyung parcheggia nel sentiero che porta alla foresta, ed è certo che nessuno verrà a incontrarli lì.
"Questo sembra uno di quei posti dove le coppie del liceo vanno a pomiciare," dice Jeongguk, facendo ridere Taehyung. Poi aggiunge, "Ma se questo fosse un film horror moriremmo."
"Ancora sono le quattro di pomeriggio," replica Taehyung, slacciandosi la cintura di sicurezza e afferrando la borsa dal sedile posteriore prima di aprire la porta. "Vai sul retro. Torno tra tre minuti."
"Sarò lì ad aspettare!" risponde Jeongguk, non preoccuparsi di uscire dalla macchina e scivolando—non senza un sacco di problemi— tra i due sedili anteriori.
STAI LEGGENDO
Loving Easy || KookV
FanfictionDopo due anni facendo il cheerleader, Taehyung conosceva tutte le persone che di solito assistevano alle partite di basket. Quindi ovviamente, non avrebbe potuto fare a meno di notarlo. Autore originale: aeterisks [Tutti i crediti vanno a lei!] Nota...