Eventualmente, trovano Yoongi e Jimin pomiciando contro un muro. Jeongguk dice che si sente un po' a disagio a interromperli, ma Taehyung non è impressionato dalle loro dimostrazioni di affetto a questo punto. "Jimin!" chiede, picchettando sulla spalla del suo amico. Riceve un'occhiata annoiata da entrambi Jimin e Yoongi, che è sbattuto contro il muro, ma non gliene frega un cazzo. "Per favore, dimmi che hai il lubrificante con te adesso."
Yoongi sbuffa, mormorando, "Pensavo avessi detto che non avresti scopato." Taehyung lo fulmina con lo sguardo, sperando che Jeongguk sia ancora troppo agitato per accorgersene.
"Cazzo, sei così fortunato che siamo amici," risponde Jimin, prendendo il piccolo pacchetto di lubrificante dal suo portafoglio e lanciandolo a Taehyung, che lo prendere con una mano. Prima che possa ringraziarlo, Jimin gli lancia un'altra cosa mentre dice, "Tiene, prendi anche un preservativo."
"Ti voglio bene così fottutamente tanto," replica Taehyung, infilando entrambi i pacchetti in tasca e avvolgendo le braccia intorno a Jimin in un abbraccio stretto. "Grazie, grazie, grazie— "
"Vaffanculo, sto cercando di entrare nel mood qui," grugnisce Jimin, Taehyung ride mentre gli manda un bacio. Poi prende la mano di Jeongguk nella sua, guidandolo verso il bagno.
Fortunatamente per loro, il bagno è vuoto quando entrano. Non appena la porta si chiude dietro di loro, la bocca di Jeongguk è di nuovo sulla sua, e intanto si muovono inciampando fino a entrare in uno dei cubicoli, aggrovigliati l'uno nell'altro. Jeongguk spinge Taehyung contro la porta del cubicolo e la chiude senza interrompere il loro bacio. Taehyung sospira attraverso il naso, prendendo la mandibola di Jeongguk tra le mani mentre approfondisce il bacio. Adesso che sa dove si sta andando a parare, che ha la certezza che avrà il cazzo di Jeongguk sepolto in profondità dentro di se entro la fine della notte, si sente libero di fare quello che vuole. Quindi fa scivolare una delle sue mani giù, lungo il torso di Jeongguk prima di afferrargli l'inguine.
"Cazzo, babe," sussurra Jeongguk, le sue braccia intrappolando Taehyung. Invece, Taehyung inclina la testa contro la porta, leccandosi le labbra guardando Jeongguk con gli occhi socchiusi mentre si tocca il cazzo attraverso i suoi jeans. "Sei proprio un provocatore, eh?"
"Il più grande che incontrerai mai," risponde Taehyung, prendendo in considerazione che può sentire il cazzo di Jeongguk contrarsi contro la sua mano. Cazzo, deve togliersi subito questi jeans. Si lascia il cazzo, le mani iniziano a slacciare velocemente la cintura.
"Sei molto ansioso, eh?" chiede Jeongguk mentre Taehyung gli tira i jeans giù, gemendo alla vista delle calze a rete che coprono le gambe e le mutande di Jeongguk.
"Hmm, molto," risponde Taehyung, inginocchiandosi e guardando dal basso Jeongguk. I suoi pollici aggrappandosi alla cintura delle calze a rete, tirandoli giù. "Così tanti cazzo di strati, Bomba Sexy."
Qualsiasi cosa Jeongguk stesse per rispondere si trasforma in un gemito appena la bocca Taehyung si posa sopra il suo cazzo attraverso le mutande, leccando dove si trova punta. C'è una macchia umida sulla parte anteriore della biancheria di Jeongguk ora, e Taehyung non può dire se è il liquido preliminare di Jeongguk o la sua stessa saliva— probabilmente un mix di entrambi. Lecca di nuovo il suo cazzo attraverso gli slip, però questa volta le mani di Jeongguk si muovono gentilmente fino a posizionarsi sul suo viso, i suoi pollici accarezzando i suoi zigomi.
"Piccolo," dice, e Taehyung lo guarda con occhi fin troppo innocenti. "Non mi provocare."
"Autoritario, ma anche dolce," dice Taehyung, voce sensuale mentre aggancia i pollici tra la biancheria intima di Jeongguk. Gli occhi di Jeongguk diventano più scuri con impazienza, e Taehyung aggiunge in una voce sensuale, "Mi piace."
STAI LEGGENDO
Loving Easy || KookV
FanfictionDopo due anni facendo il cheerleader, Taehyung conosceva tutte le persone che di solito assistevano alle partite di basket. Quindi ovviamente, non avrebbe potuto fare a meno di notarlo. Autore originale: aeterisks [Tutti i crediti vanno a lei!] Nota...