Een.

2.7K 92 15
                                    

 Dopo due anni facendo il cheerleader e aiutato dal fatto di essere socievole, Taehyung è giunto a conoscere tutte le persone che assistevano alle partite di basket. Gli abituali, li chiama. Non nota ogni singola faccia nuova nella folla, non è così bravo. Ma è bravo con le facce, quindi alla fine è facile per lui riconoscere le persone che si presentano regolarmente.

Taehyung inizia a notare il ragazzo carino col piercing al labbro a metà Novembre, e con quest'ultimo, è abbastanza sicuro che non è mai stato alle partite prima— Taehyung si sarebbe ricordato di una faccia come quella. Capelli viola scuro infilati dentro un berretto, mandibola affilata e un naso prominente da abbinare. Taehyung non è sicuro se i suoi occhi siano davvero così grandi o se sono gli occhiali che indossa, ma in ogni caso, sembra fottutamente carino. Carino e hot.

Le prime volte decide di non fare niente, ma si ritrova ancora a fissare ogni volta che non devono esibirsi. Gli piacerebbe poter essere in grado di dire che ha visto il ragazzo restituirgli l'occhiata, ma è difficile da dire a causa della distanza esistente tra i due. E che qualcosa che sospetta, ed è che lo sguardo del ragazzo si sofferma intorno a dove lui e il resto della squadra delle cheerleader sono, ma anche se fosse così, chi sa se è interessato in lui? Per quello che sa, il ragazzo potrebbe star mangiando con gli occhi le ragazze cheerleader . Dio, probabilmente lo sta facendo.

Ma Taehyung è anche socievole, e non è inusuale per lui presentarsi alle persone— specialmente se sono persone che vede ogni settimana, come gli abituali. Ha intenzione prima di fare amicizia con il ragazzo, e da lì, scoprire se valeva la pena essere interessati o no. Fortunatamente per il bene del suo piano, il ragazzo non è il tipo da venire accompagnato o andarsene subito dopo la fine della partita, probabilmente per evitare le lunghe code di persone che se ne vanno tutte allo stesso tempo. Quindi Taehyung si fa strada sui gradini, sedendosi vicino al ragazzo ma lasciando un posto vuoto tra loro. Sa dove si trova il confine tra amichevole e invasino, e non vuole oltrepassarla.

"Hey," saluta mentre si siede, piegando un ginocchio e sedendosi sopra la sua gamba. Il ragazzo solleva lo sguardo dal suo telefono, gli occhi si spalancano per una frazione di secondo. "Sono Taehyung."

Il ragazzo inclina la sua testa prima di parlare. "Lo so," dice, e oh. Taehyung sa che è popolare, ma questa è la prima volta che riceva tale risposta. Per qualche ragione, gli piace un sacco— o forse è solo prevenuto perché sta parlando con un bel ragazzo. "Jeon Jeongguk."

"Quindi dimmi, Jeon Jeongguk," inizia, e sì, gli piace il suono del suo nome pronunciato dalla sua bocca. Vuole dirlo tante volte. "Sei venuto qui per le ultime settimane. Nuovo interesse nel basket?"

Taehyung cerca di essere discreto su di esso. Vuole scoprire se Jeongguk è lì per il basket o per la squadra delle cheerleader, visto che sembra prestare un sacco di attenzione a loro. Quindi lo chiede così, cercando si essere discreto.

Evidentemente, a Jeongguk non frega un cazzo di essere discreto.

"Più come un nuovo interesse in ragazzi carini con bei culi indossando bei, pantaloncini stretti," risponde, e wow. Taehyung si morde il labbro inferiore.

Ci sono solo tre ragazzi carini— o al meno secondo gli standard di Taehyung— nella squadra delle cheerleader. Park Jimin, Choi Minho e Taehyung stesso (perché l'amor proprio è una cosa meravigliosa). Taehyung adora Minho, lo fa davvero, e mentre il suo culo non è troppo piatto—ma non è nemmeno sodo.

Decisamente non abbastanza da trascinare Jeongguk al campus ogni sabato sera, se chiedete a Taehyung.

E così, Taehyung restringe i suoi occhi e guarda Jeongguk e dice, "O stai cercando di corteggiarmi o stai cercando di convincermi a sistemarti con Jimin."

Loving Easy || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora