17. Fuori come un balcone
Ma oh, ma è seria? Ma poi... 'sti cazzi di questi nordici!
"La scuola di magia Durmstrang e la nostra amata scuola collaboreranno in un progetto di scambio di studenti"
Eccoli gli stronzi di Hogsmeade.
La Mcgranitt sorride benevola e annuisce "Quindi abbiamo l'onore di ospitare cinque studenti della scuola di magia e di stregoneria di Durmstrang, in Norvegia, è nata nel..." poi attacca una filippica sulla nascita della scuola e sui fondatori.
Ripeto: 'Sti cazzi!
Lorcan mi da una gomitata, seduto accanto a me sulla panca dei corvi "Hey, Rose!" Mi sussurra, lo guardo interrogativa "Quel tizio ti fissa"
Sposto lo sguardo sul punto che Lorcan mi indica con il mento. Sbuffo. Che palle.
Lui continua a fissarmi, è il tizio di Hogsmeade. Ecco perchè le loro divise mi erano famigliari. Lo fisso assottigliando gli occhi, minacciosa, lui ride e scopre un piercing all'interno della bocca, al frenulo, ieri non ce lo aveva. Scopre i denti bianchi e il piercing nero e mi fa l'occhiolino. Però è sexy. UffaAlza una mano e mi fa un saluto.
Oddio. Ripigliati Rose! Alzo una mano e gli faccio il dito medio.Ma cazzo vuoi? Una foto?
"Signorina Weasley!" Urla la preside.
Ups, ritiro il dito e distolgo lo sguardo da quello del moro.
"Quale?" Chiede Lucy dalla tavolata dei tassi, gli occhi del moro norvegese vanno su mia cugina, poi tornano su di me, ride.
"Rose"
"Eh?" Chiedo io, mi alzo e tutte le quattro tavolate mi guardando.
Ma ciao.
"L'ho vista signorina" afferma la preside.
"Cosa ho fatto? Ero buona buona qui" esclamo annuendo convinta "Lo chieda pure a Lorcan, vero Lor?"
Il biondo accanto a me annuisce convinto "Certo preside, eravamo qui buoni"
Brie Taylor si alza dall'inizio del tavolo delle serpi e mi punta un dito contro. Taci, taci, ti prego, tappati quella bocca!
"Io l'ho visto quel gestaccio" Brie apre quella su bocca di merda e mi incolpa.
"Sai che ti dico?" Chiedo guardandola, alzo un dito medio "Vaffanculo piattola, ti faccio puzzare di merda di topo, altro che formaggio!"
"Preside" La cogliona si lamenta.
"ROSE WEASLEY" Urla la preside.
"Signorina Weasley" Urla la prof di difesa.
"Rose" mi rimprovera Lorcan.
Si amori, lo so quale è il mio nome.
"Se lo meritava" affermo indicandola.
"Basta, si sieda Rose" sbuffo e alzo gli occhi al cielo, mi siedo "Che figura ci fa fare?" Apro la bocca per rispondere "Non deve rispondere"
"Scusi" esclamo alzando le spalle. Incontro gli occhi del moro, lui ride con i suoi amichetti, fanculo.
"Va bene, potete cenare, poi voglio parlare con la signorina Weasley" dice indicandomi con un dito, mi guarda pure male "Ragazzi, andate pure a sedervi dove trovate posto"
Sbuffo e afferro una coscia di pollo, ne stacco un pezzo con i denti. Qualcuno si siede di fronte a me, ignoro tutti e mangio il mio pollo.
"Hey, come sta il tuo ragazzo?"
STAI LEGGENDO
Unbreakable Love-Scorose
Fanfiction"Io giuro di amare e onorare Scorpius Malfoy per il resto della mia vita, stargli accanto ed essergli fedele finché morte non ci separi" È esattamente così che Rose Minerva Weasley, nonchè la sottoscritta, suggellò il voto infrangibile; con la mano...