32. È finita!
"Scherzi?" Chiedo guardandolo, non smetto di fissarlo "Come fai a saperlo?"
"Ho fatto delle ricerche, non ti fai toccare e il mio primo giorno a Hogwarts ho visto la sua mano rossa e piena di tagli, dopo che io ti ho toccato" alza le spalle, sorride e si sporge verso di me, appoggia i gomiti sulle ginocchia e il viso tra le mani "Dormite insieme, anche se le regole di Hogwarts lo vietano, e ho chiesto in giro"
"Non... non devi dirlo a nessuno" sibilo, lo guardo malissimo.
"Ah-ah" mette su un broncio "Rose Rose Rose, non farmi essere cattivo, sii gentile con me" mi sa tanto di minaccia "E sai perchè? Perchè sono l'unico in grado di aiutarti, e sai? Sono molto permaloso e non aiuto chi mi offende" si, è una minaccia.
"E come fai a saperlo?" Chiedo assottigliando lo sguardo.
"Per questa storia è meglio avere anche l'altra metà no?" Ghigna e allunga il braccio, non faccio in tempo a scansarmi che lui mi ha afferrato una mano e me l'ha stretta "Quanto ci metterà? Due minuti? Possiamo aspettare"
"Cosa vuoi?" Chiedo guardandolo. Sono intimorita, come fa a sapere come spezzarlo? È una magia oscura.
Scorpius spalanca la porta "Rose, chi cazzo ti ha toccata?" Chiede, ha gli occhi lucidi, poi si stoppa, mentre fa un passo dentro, e guarda Nathan "Cosa vuoi?" Sibila.
"So del voto e so come spezzarlo, ora siediti accanto a tua moglie. Prima chiudi la porta" dice Nathan, ha cambiato tono di voce e i suoi occhi sembrano piu freddi, duri.
Mi concentro su di lui e sul perchè siamo qui, lo guardo negli occhi e rabbrividisco, mi fa un po' paura.
"Come lo sai?" Chiede Scorpius, chiude la porta e si siede accanto a me, gli afferro la mano e la accarezzo, per far sparire quel rossore e il suo dolore.
"Lo so" alza le spalle "Ma non è questo l'importante, voi volete una soluzione ed io ho il contro incantesimo" sorride, è un sorriso felice, giocoso, mostra il piercing al frenulo, ma non è adatto alla situazione e ora ho i brividi "Sapevate che Durmstrang insegna la magia oscura agli allievi?"
"Si" mormoro "Ma credevo fosse solo una diceria, non credevo che..." non finisco la frase apposta, non credevo che lo facesse davvero.
"Bhe, Durmstrang insegna magia oscura solo ai migliori studenti e solo dal sesto anno in su. Ed io, sono il migliore" Ride, si passa una mano tra i ricci e torna dritto, si appoggia allo schienale "E posso aiutarvi, posso spezzare il legame oscuro"
Annuisco, lo fisso un po' "E cosa vuoi?" Chiedo, il suo sorriso si amplia.
"Mh, cosa vorrei?" Chiede, mi guarda pensieroso "Voglio un appuntamento, con te, dopo che questa storia sarà finita, che ne dici?"
"Un appuntamento?" Chiedo sorpresa, solo questo?
Lui annuisce e alza le spalle "Preferirei una scopata, ma sai? Sono un tipo generoso, e so che quella ci sarà comunque, ma non obbligandoti" mi fa l'occhiolino.
"No" dice Scorpius, sgrano gli occhi e giro la testa verso di lui, lo guarda male, dubbioso, non si fida.
"Che cazzo dici?" Chiedo irritata.
"Non mi fido" esclama, scuote la testa.
"Io non voglio finire nei casini" dice Nathan, alza le mani "Ci dovete essere voi e il suggello, io gli insegnerò le parole, ma non potete dirlo alla preside o ai vostri genitori, inventatevi qualche cosa, ma non deve comparire il mio nome"
"Si" dico "Va bene"
"Rose..." Scorpius mi guarda.
"Io me ne vado, parlatene, se vi va bene contattate il suggello, facciamo sabato alle ventidue in camera vostra?" Nathan mi guarda, annuisco, lui sorride poi va via.
"Che ne sai che incantesimo è?" Chiede Scorpius, cambia posto e si siede di fronte a me "Non vuoi esserne sicura? Fidarti?"
"No, voglio uscirne" dico "Tu no?" Chiedo.
"Certo, ma non così, non con un incantesimo di uno sconosciuto" dice.
"Mamma mi ha detto che non l'hanno trovato, che molti si sono arresi, che forse non riusciranno mai a tirarci fuori" mormoro, abbasso lo sguardo.
"In che senso?" Chiede, confuso "Perchè non me l'hai detto?"
"Perchè eri distante, e ho sentito la tua conversazione su di noi, con tuo padre" dico, è stato così difficile dirlo "Ognuno per la sua strada, non mi importa di lei, non mi piace" ripeto le sue parole.
"Rose..." Malfoy mi guarda, dispiaciuto e con un'altra emozione in viso, non so coglierla.
Scuoto la testa "No, io voglio liberarmi di questo voto, così siamo apposto, cosi ognuno per la sua strada e non sarai costretto a passare le tue giornate con me" guardo fuori, triste "Ci faremo fare quel cazzo di incantesimo, chiamerò James, e non voglio nessuna polemica, ognuno per la sua strada!"
Malfoy annuisce, con lo sguardo basso.
Bene, perchè io non ho la minima intenzione di rimanerci sotto per un codardo che non mi vuole!
***
"Pronti?" Chiede Nathan, annuisco con forza "James?" Mio cugino annuisce, titubante "Okay, prendetevi le mani, quelle che non avete usato la prima volta"
Afferro l'avambraccio di Malfoy, lo guardo negli occhi, non ascolto neanche le parole che escono dalla bocca di James, fisso gli occhi grigi di Scorpius. Un filo rosso ci avvolge gli avambracci, poi diventa bianco e poi si infrange, in mille pezzettini, e scompare. Continuo a guardarlo, una lacrima mi percorre il viso, solo una. Gli lascio la mano e sorrido, rammaricata.
"È finita?" Chiede James.
"Non lo so" mormoro, distolgo lo sguardo da Scorpius e fisso Nathan "Toccami" allungo un braccio, il moro sorride e me lo stringe "Senti nulla?" Chiedo a Malfoy, scuote la testa. Sospiro e guardo ancora Nathan, mi avvicino "Scusa, devo farlo" mi allungo e lo bacio, solo un bacio a stampo.
Non mi fa sentire nulla, niente calore nel petto, niente brividi o calma, niente di niente. Mi stacco e annuisco, faccio uscire un sospiro "È finita" dico, guardo James, lui mi fa un sorriso triste, mi sa che ha capito pure lui.
"È finita pulcino" Annuisco.
È finita!
È FINITA! Non la storia, per quello manca qualche capitolo, don't worry, mi sopporterete ancora un po'
Ve l'aspettavate? Nathan sa del voto, e vuole aiutare, Durmstrang insegna la magia oscura, lo dice nel quarto libro di Hp se ricordo bene
Anyway, spero vi piaccia
Baci
Rose
STAI LEGGENDO
Unbreakable Love-Scorose
Fanfiction"Io giuro di amare e onorare Scorpius Malfoy per il resto della mia vita, stargli accanto ed essergli fedele finché morte non ci separi" È esattamente così che Rose Minerva Weasley, nonchè la sottoscritta, suggellò il voto infrangibile; con la mano...