20. I succhiotti fanno schifo okay? Okay!
Malfoy sta camminando velocemente, trascinandomi per una mano, sembra veramente irritato "Tranquillizzati oh!" Esclamo, punto i piedi a terra e lo costringo a fermarsi.
Mi guarda ed io mi metto di fronte a lui "Sono tranquillo" esclama. Si, come mamma quando vede la mia stanza disordinata...
"Uno, potevo difendermi da sola. Due, chissene frega di Zabini che mi guarda" dico alzando gli occhi al cielo.
Lui mi guarda freddo, mi fulmina con lo sguardo "Ho sentito il tuo fastidio" esclama "E non so perchè, ma si è triplicato"
Ah si? "Bhe, non è importante, non è la prima volta che mi guarda in quel modo, o che un uomo mi guarda così" alzo le spalle e stringo la sua mano "Molti uomini non hanno rispetto, ne per noi ne per loro stessi"
"Mi spiace" dice guardandomi Malfoy, i suoi occhi grigi sembrano davvero inteneriti, mi accarezza con il pollice il dorso della mano.
"Fa nulla" alzo le spalle.
Lo osservo per qualche secondo, mi sembra ancora un po' incazzato, ha distolto lo sguardo dal mio e ha guardato il parco e la pioggia che scende dirompente, un tuono squarcia il cielo, sobbalzo quando sento il suo botto. Avanzo di un passo, lui gira la testa e mi fissa confuso, io allungo le braccia e lo stringo in un abbraccio. Non capisco... non volevo abbracciarlo, non è colpa mia, giuro. Ma non riesco a staccarmi quindi sospiro e appoggio la guancia sul suo petto, stringendo le braccia attorno alla sua vita. Sento il battito del suo cuore e mi piace parecchio.
"Ma che cazzo fai?" Chiede lui, sento il rimbombo della sua voce sul suo petto.
"Taci" sibilo, lo stringo ancora "E abbracciami coglione"
Lo sento scuotere la testa, poi un braccio mi avvolge le spalle e una mano affonda tra i miei capelli, sospira e il suo cuore va un po' piu velocemente.
"Grazie per avermi protetta" gli dico, sussurro, ma lui sente e mi lascia un bacio sulla nuca.
Quel bacio mi scatena qualcosa, infatti cerco di non guardarlo, perchè non sono sicura che mi piaccia ciò che provo. Malfoy mi lascia andare, sento la mancanza delle sue braccia su di me, un brivido freddo mi percorre. Si abbassa leggermente e mi afferra il viso con le mani, stringe i palmi aperti sulle mie guancie e mi fissa... Mi sa che sto per morire. Queste sensazioni sono una merda, basta provare qualcosa per Scorpius Malfoy! Stop sentimenti, non potete manifestarvi, basta! Semaforo rosso!
"Tutto bene?" Chiede guardandomi, ha una nota strana negli occhi, sono dolci, tranquilli e per niente freddi.
Lo osservo un attimo, poi mi allungo con il busto, incastro un braccio attorno al suo collo e con uno scatto appoggio le mie labbra sulle sue.
Che cazzo hai fatto? Non stiamo morendo! Perchè l'hai baciato Rose? Non è un obbligo!
Faccio per staccarmi ma la sua mano si ri-posiziona sulla mia nuca, mi stringe i capelli e mi spinge piu vicina a lui. Mi morde il labbro ed io schiudo la bocca, circondo il suo collo con entrambe le braccia, lui sospira sulle mie labbra. Mi alzo sulle punte mentre, con il braccio che non mi stringe i capelli, Malfoy mi appiccica a lui, mi avvolge la vita e mi tira a se. Il rumore dei nostri baci si disperde per il corridoio, rumore coperto solo dalla pioggia che non ha smesso di battere. Ho caldo e tra poco gli chiederò di fare sesso nello sgabuzzino li vicino, quindi mi stacco e lo fisso.
Lui è scombussolato ma mi tira ancora a se e mi bacia il collo, mi stringe la vita e mi tira i capelli, mi costringe a tirare su la testa e lasciargli piu spazio sul collo. Vorrei dirgli di smetterla, perchè non voglio un succhiotto, ma mi piace troppo, quindi taccio e mi lascio spingere contro il muro. Morde un lembo di pelle del collo e succhia, e quelle labbra le vorrei da altre parti, altro che collo, non è lì che ho bisogno. Quando si stacca mi osserva, ha gli occhi liquidi e la camicia mezza slacciata... ups, colpa mia!
STAI LEGGENDO
Unbreakable Love-Scorose
Fanfiction"Io giuro di amare e onorare Scorpius Malfoy per il resto della mia vita, stargli accanto ed essergli fedele finché morte non ci separi" È esattamente così che Rose Minerva Weasley, nonchè la sottoscritta, suggellò il voto infrangibile; con la mano...