Vi auguro un amore infrangibile, che va oltre alle distanze, alla pelle, alla religione o all'odio, che va oltre ogni confine terreno e universale.
Vi auguro un amore così grande da poter riempire il mondo, un amore così bello da far sorridere al solo pensiero
Vi auguro un amore dolce, romantico, ma anche passionale, stronzo, uno di quegli amori che leggiamo nei romanzi rosa, chissa, magari un amore come quello di Rose e Scorpius
A voi
A voi, che leggete
A voi, che immaginate
A voi, che siete qui, ora
Vi auguro un amore infrangibile"Oddio, cazzo, porco Salazar, merda, merda, merda. La mia cazzo di vita è rovinata"
"Una contessa"
"MERDA!"
"Smettila Dom, ti si è solo rotta un'unghia" alzo gli occhi al cielo, torno a leggere il mio libro che volteggia di fronte a me e a colorarmi le unghie dei piedi di rosso, sbuffo quando una ciocca di capelli si libera dal nodo che ho fatto con l'elastico e si abbandona sulla mia faccia, continuo a soffiare. Intercetto mio cugino che passa di fronte alla porta della stanza "James, James, aiuto"
"Cosa c'è cugina preferita?" Dominique sbuffa, si irrita sempre quando mi chiama così ed è per questo motivo che James continua imperterrito, infatti vedo che fa un sorriso, allo sbuffo della bionda.
"Toglimi i capelli dalla faccia, ti prego, sono in una importantissima riunione con lo smalto e i miei piedi e non vedo" dico, rido quando James fa una piroetta in stile danzatrice e si avvicina a rallentatore.
"Certo, tutto quello che vuoi tesoro mio" dice il moro, rido ancora, lui mi toglie la ciocca dalla faccia e la fa tornare dietro la nuca
"Grazie amore della mia vita" esclamo drammatica "Che farei senza di te?"
"Moriresti" dice James, poi mi da un bacio sulla fronte e va via, richiamato da Fred II.
"Rosie" Dom mi richiama "Non mi hai piu detto" mi fa una faccia maliziosa mentre alza e riabbassa le sopracciglia.
"Non te lo dico" affermo e finisco di passare lo smalto, con la bacchetta lo asciugo e mi alzo in piedi, mi lego i capelli in una crocchia alta e mi sistemo meglio i pantaloncini azzurri calati.
"Eddai, io ti dico sempre tutto" Dom fa un broncio adorabile, scuoto la testa ferma nella mia posizione "Almeno dimmi come è, è bravo?"
La guardo in modo eloquente, lei sospira innamorata "Molto bravo" dico, la sua faccia mi fa ridere.
"Chi è bravo? E a fare che?" Chiede papà entrando in stanza, mi sorride dolcemente.
"Nulla papi" mormoro sgranando lo sguardo, fulmino Dominique con un occhiatccia "Mi chiedeva il punteggo di un mio compagno ai MAGO"
"Ah si? È un ragazzo? Ti piace? Siete fidanzati? Chi è?" Oddio, la sfilza di domande no, ti prego.
"È un interrogatorio?" Chiedo guardando papà, lui sorride.
"No amore, voglio sapere se hai un ragazzo" dice.
Eh. No. Dubito che vorresti saperlo.
"Ce l'ho" affermo.
"Ora che Malfoy è andato a cagar... ehm, sono contento che tu abbia trovato un ragazzo" scuoto la testa.
"È Malfoy, il ragazzo" dico, incerta, lo fisso negli occhi per qualche secondo, non sembra afferrare il concetto, quando vedo le sue pupille allargarsi abbasso lo sguardo, ho paura di quello che potrebbe dire.
"È un amore infrangibile no?" Chiede Dominique ridendo innamorata.
"Che cazzo dici Rose?" Quando oso alzare lo guardo incrocio il suo allucinato, abbasso la testa "Rose? Dimmi che non è vero. Dimmelo" Papà mi afferra le braccia con le mani, sento i suoi occhi sulla mia nuca ma io non oso incrociare i suoi "Cos'è? Ti ha ricattato? È uno scherzo? Una scommessa? Ti ha minacciata?" Chiede.
STAI LEGGENDO
Unbreakable Love-Scorose
Fanfiction"Io giuro di amare e onorare Scorpius Malfoy per il resto della mia vita, stargli accanto ed essergli fedele finché morte non ci separi" È esattamente così che Rose Minerva Weasley, nonchè la sottoscritta, suggellò il voto infrangibile; con la mano...