21. Sapore di mare ✔

7.8K 424 81
                                    

21. Sapore di mare

Mi gratto il braccio e muovo freneticamente la gamba sotto il tavolo. Sento il cuore che batte velocemente nelle mie orecchie. Ho una brutta sensazione, non lo so, come un peso al cuore, ho bisogno di qualcosa.

Mi giro verso Scorpius, è seduto insieme a Nott e guarda la professoressa Octia, di incantesimi, mentre spiega. Continuo a sbattere il piede a terra... mi sento male.

Cosa cazzo vuoi voto? Eh? L'ho baciato meno di un'ora fa, mi ha fatto anche un succhiotto, cosa vuoi dalla mia vita?

"Tutto bene Rose?" Chiede Blake di fianco a me, mi sorride rassicurante ma non mi rassicura per nulla.

"No" scuoto la testa "Puoi chiedere a Malfoy di fare cambio di posto con te? Non mi sento bene, lo voglio vicino" mormoro guardandolo "Questo voto del cazzo!" Sibilo, mi prude la mano, la apro e chiudo a pugno in paio di volte.

"Si" annuisce e sorride dolcemente, richiama il biondo.

Non li ascolto, la prof è girata di spalle e non si accorge quando Blake va via e Scorpius scivola al suo posto "Cosa succede?" Chiede sussurrando, scuoto la testa.

"Non lo so" mormoro "Tu come ti senti?"

"Sto bene, un leggero mal di testa, ma quello tutti i giorni" esclama alzando le spalle.

Ma perchè a me? Perchè? A lui mai nulla! Sempre a me!

La mano mi prude, sbuffo e afferro la sua destra, appoggiata al banco "Ho una sensazione strana" dico agitando la gamba sotto il banco.

Malfoy sospira, intreccia le sue dita con le mie e appoggia la mano che non tiene la mia sulla mia coscia, mi accarezza leggermente, ho i brividi ma mi calmo leggermente. Il battito che prima andava a mille mi si calma, non lo sento piu rimbombare nelle orecchie. Appoggio la testa sul banco, sopra il braccio di Malfoy, la mia fronte gelata contro la sua pelle bollente.

La campana suona dopo qualche minuto, alzo la testa pigramente, Malfoy non si lamenta, continua ad accarezzarmi la coscia, tranquillo. La classe si svuota velocemente "Come ti senti?" Chiede.

"Meglio" mormoro "Devi starmi vicino" lo ordino, lui si alza e non mi risponde.

"Andiamo dai!" Esclama, afferra la mia borsa con i libri e mi trascina con se.

"Cosa abbiamo ora?" Chiedo seguendolo, mi stringe la mano ed evita qualche studente, ancora ci guardano straniti, per la storia della nostra coppia, nessuno se lo sarebbe immaginato.

"Nulla, lezione di pozioni ma Lumacorno è malato" dice alzando le spalle.

"Quindi dove è che andiamo?" Chiedo, mi trascina, non capisco.

"In camera" esclama girando il viso abbastanza per guardarmi, non capisco cosa prova "Faccio una doccia prima del pranzo, e tu devi starmi vicino"

Oh. No!

Lo guardo allarmata, lui accenna una risata e scuote la testa "Intendo che io mi faccio una doccia, tu stai sul letto a leggere un libro o qualcosa di simile" dice alzando gli occhi al cielo.

"Ah, okay" esclamo, siamo gia arrivati di fronte alla porta della nostra stanza. Ho fatto le scale? Non mi ricordo...

Quando entriamo ci sono due persone in stanza, due persone che stanno limonando.

ODDIO!

"Dominique!" Urlo spalancando occhi e bocca "Che cazzo!"

"Uh" sento pure il suono, quando si staccano, la bionda si pulisce le labbra dal rossetto sbavato e mi guarda confusa, poi realizza e sorride "Ciao Rosie!" Si alza dal letto, sistemandosi gonna e camicietta.

"Oddio, con Nott? Ma non ti piaceva quel Matt qualcosa?" Chiedo schifata.

Nott si alza con un ghigno malizioso in viso "Eravamo qui, vi stavamo aspettando" esclama Dom sorridendo, alza le spalle "Ha fatto una battuta orribile, ma era sexy dai, per ingannare l'attesa"

Ma cosa cazzo...? Sul serio? "Davvero?" Chiedo "No, non mi interessa" sospiro e mi passo una mano tra i capelli "Dom, mi gira la testa, magari mi stendo un po', nel silenzio"

"Capito, me ne vado, volevo solo sapere come stavi, ho incontrato Blake che mi ha detto che ti sentivi male" esclama la bionda, si avvicina a me e mi afferra il viso con le mani, mi lascia un bacio sulla fronte, premendo forte le labbra "Ti amo" esclama sorridente "Ora magari io e Tristian finiamo eh" la bionda fa l'occhiolino a Nott ed io faccio una faccia disgustata "Così magari vi lasciamo. Bel succhiotto" Mi fa un ghigno malizioso e indica con il mento la brutta macchia rossa. Arrossisco e balbetto un 'fottiti'.

Nott sussurra qualcosa all'orecchio di Malfoy e poi se ne va, con un sorriso rivolto alla mia cugina bionda.

Mi gira tanto la testa, mi appoggio al letto e tolgo gli stivaletti, mi tiro su e mi stendo chiudendo gli occhi. "Ho bisogno di dormire" sussurro, piu a me stessa che a lui.

"Faccio una doccia e mi stendo pure io" esclama Malfoy, lo sento togliersi i vestiti, del tessuto viene a contatto con le mie caviglia.

Continuo a tenere gli occhi chiusi, fino a quando non lo stento chiudersi in bagno. Apro gli occhi e mi giro su un fianco, li richiudo e cerco di prendere sonno, dopo minuti in cui mi giro e rigiro mi scoccio, e mi metto seduta.

"E cazzo, fammi almeno dormire!" Sibilo guardando il soffitto. Merlino non mi risponde, o forse si... Il mio sguardo cade sulla camicia di Malfoy, ai miei piedi, mh, non è da pazze psicotiche dai...

Afferro la camicia e la annuso, odora di mare, oddio, adoro questo odore. Concentrati Rose. La annuso ancora poi la guardo attentamente. Ragiono qualche minuto, poi sbuffo e decido, 'sti cazzi! Quindi mi tolgo la camicia, lanciando un'occhiata alla porta del bagno e mi infilo quella di Malfoy, sono uguali, se non si conta lo stemma dei serpeverde cucito sul petto e la taglia poco piu grande.

Mi sdraio ancora sul letto e mi stringo nel tessuto bianco, annusando il suo profumo, chiudo gli occhi e mi addormento subito. Nel dormiveglia sento un peso accanto a me, mugolo e mi stringo addosso ad un cuscino, un cuscino un po' duro.

Tominique/Dristian for ever, mi piacciono un sacco, lo ammetto😍😍

Poi la scorose qui.... ADOROHHH, sono bellini e Rose che si fa i complessi per una camicia

Troppo belli

Anyway, spero vi piaccia e sto cercando di postare il capitolo natalizio a Natale ma dubito, non credo di farcela

Lasciate una stellina e un commento

Baci
Rose

Unbreakable Love-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora