24. Io non mi innamorerò di un Malfoy ✔

7.8K 406 209
                                    

24. Io non mi innamorerò di un Malfoy

Urla.

"Cazzo Scorpius!"

Mugolo e mi rigiro nel letto.

"Non parlare"

Mi passo una mano sugli occhi e li stropiccio. Altre urla, non colgo le parole. Schiudo gli occhi e me li stropiccio ancora, con un pugno, come i bimbi appena svegli.

"Ti prego Scorpius, cazzo"

"Ti ho detto di non parlarmi Potter, voglio passare le vacanze tranquillo, sono venuto qui solo per Rose"

Oddio, ha detto il mio nome, la prima volta nella sua vita, wow "Cosa succede?" Mormoro con voce roca, mi schiarisco la gola "Lasciatemi dormire eddai"

Mi metto seduta e guardo Scorpius, è a petto nudo, e lancia occhiataccie ad Albus, seduto sul letto a ridosso del muro.

Malfoy mi lancia un'occhiata poi afferra un maglioncino azzurro, se lo infila "Voglio andare a Diagon Alley Weasley" Esclama guardandomi, senza esprimere emozioni.

Sbuffo e mi tiro giu dal letto, mi stiracchio sbadigliando "Tu scendi, io mi vesto" mormoro, lui fa un cenno con la testa e poi esce dalla stanza, afferrando una giacca pesante e la sua sciarpa verde.

"Hai visto come fa?" Chiede Albus, quasi disperato "Ci sto provando, ma lui è sempre e costantemente freddo"

"Lo so" esclamo, entro in bagno lasciando la porta aperta e faccio pipì.

"Io gli voglio bene, lo sai vero?" Annuisco, lui si appoggia alla porta del bagno "Però lui mi condanna per una cazzata"

"Bhe, tanto cazzata non è" esclamo, mi lavo la faccia e i denti.

"Sono passati quattro anni" mormora Albus, si passa le mani sulla faccia e sbuffa tra le dita.

Mi pettino i capelli velocemente e mi passo del mascara sugli occhi e un lucidalabbra color pesca sulle labbra.

"Gli parlerò, va bene?" Chiedo dolcemente, mi avvicino a lui e lo abbraccio.

"Sarebbe fantastico" mormora affondando la testa nel mio collo, quando si stacca mi tiene ancora per la vita "Rosie? Ti piace per caso?" Chiede guardandomi con i suoi occhioni verdi.

Lo guardo "È solo il voto" esclamo scuotendo la testa, mi stacco da lui e vado verso l'armadio.

Albus sorride "Lo sai anche tu che non è vero" dice, lo ignoro e afferro dei jeans bianchi a palazzo e un maglione a collo alto, di un adorabile colore mogano, li indosso "Mi sa che ti stai innamorando di lui"

Afferro degli stivaletti neri e li infilo, cerco di calmare il battito del mio cuore, che è impazzito dopo questa frase, e lo guardo negli occhi. "Non mi innamorerò di Scorpius Malfoy" scuoto la testa.

"Non sei mai stata brava a nascondere i sentimenti Rose" esclama Albus, mi accarezza la testa poi apre la porta e se ne va.

"Vaffanculo" sibilo, poi afferro la mia giacca invernale bianca ed esco dalla stanza, non prima di aver infilato la bacchetta e il portafoglio dentro la borsetta nera.

Quando arrivo al piano terra stanno tutti facendo colazione, mamma mi da un bacio sulla guancia e nonna Molly mi invita a sedermi a tavola. Mi accomodo di fianco a Dominique e di fronte a Scorpius, che sembra più apatico del solito e fissa il suo caffe assorto.

"Buongiorno" esclama Dominique felice.

"Si, buongiornissimo proprio" dico ridendo, la bionda sorride ancora.

Unbreakable Love-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora