[===============================]
"Ti ho amato prima di saperlo
e forse è solo così che si ama” – P. C. Freitas[===============================]
ho messo alcune coppie che potrebbero causarmi un attacco alla giugulare, per cortesia non bullizzatemi, sono coppie che non posso fare a meno di adorare
Sebbene (T/N) fosse segregata in quella stanza, non perdeva tempo per lanciare qualsiasi oggetto contro suo fratello quando cercava di entrare.
Una volta lo colpì sulla fronte con la sveglia, da quel giorno le portava solo da mangiare, al suo decimo tentativo di rompere la serratura della finestra venne sorpresa da un ragazzo, che era stato letteralmente spinto nella sua camera.
-e tu chi diavolo sei?-domandò brandendo la lampada del comodino.
-aspetta, aspetta! Non voglio fare niente di male!-gridò il ragazzo muovendo nervosamente le mani davanti a se.
-che vuoi allora?-
-solo parlare!!-(T/N) lo guardò per bene, non sembrava minimamente un alfa, nemmeno dall'odore, posò la lampada di lato e incrociò le braccia.
-chi sei?-
-o-oh giusto... Ehm sono Midoriya Izuku, piacere di conoscerti!-sorrise allungando la mano verso di lei.
-piacere Izuku... Io sono (T/N)-gli strinse la mano.
-bene! Non mi hai ucciso, direi che è un inizio!-
-non ne vedo il motivo, non sei come gli altri alfa... E mi stai simpatico-
-vedi... io sono un omega, magari è per questo che ti senti a tuo agio-
-oh...-dopo qualche secondo di silenzio domandò-ma chi ti ha mandato qui? E perchè? Il vero motivo-disse sedendosi sul letto.Izuku sospirò abbattuto.
-tuo fratello mi ha chiesto di farti compagnia... E delle domande, avrei voluto fare piccoli passi ma vedi... Qualcuno ha deciso di accellerare le cose e mi ha spinto qui dentro-
Si sentì una botta da dietro la porta.
-era lui?-
-probabilmente-
(T/N) parlò molto con Izuku, dei loro hobby e di cosa odiavano e non, si sentì a suo agio con lui, magari perché erano entrambi omega e c'era un'intesa innata o forse perchè Izuku era amabile di natura.-cosa volevi sapere?-
-sono cose private, posso capire se non vuoi parlarne-
-no, capisco che quel cervello di gallina di mio fratello è preoccupato, anche se gli tirerò un pugno appena posso-
-voleva sapere se... ecco...-divenne rosso come un pomodoro-se hai fatto ehm qualcosa con il tuo alfa-disse a bassissima voce.
-ah... Prevedibile-
-cosa devo dirgli?-
-puoi dirgli benissimo che si... L'abbiamo fatto, non può certo cambiare le cose-
-beh direi di no-rise nervoso.Da fuori si sentirono due ragazzi parlare... O meglio uno stava parlando e l'altro gli urlava contro.
Izuku aprì la porta e per poco non venne travolto da due ragazzi, uno di loro, dao capelli rossi ne stava tenendo fermo uno dai capelli biondi che urlava come un posseduto.
-Katsuki calmati, respira, pensa positivo! Pensa positivo!-
-ZITTO CAPELLI DI MERDA! STO BASTARDO A METÀ NON PUÒ DARMI ORDINI!-
-non ti ho dato ordini... Ti ho semplicemente chiesto dov'era Izuku-
-che cacchio succede?!-urlò (T/N).
-oh ehm (T/N) loro sono-
-SAPPIAMO PARLARE DA SOLI MERDEKU-
-modera i toni-disse in tono minaccioso il bicolore.Il rosso si tirò su tenendo per il collo della maglia il biondo che stava ringhiando al bicolore.
-ciao! Io sono Kirishima Eijirou! Piacere di conoscerti!-sorrise.
Il biondo smise di ringhiare al bicolore e si girò verso (T/N).-io sono Bakugou Katsuki... Tu sei la stronza che ha scomodato quel rompipalle di Endeavour?-
-puoi essere meno baca palle?-
-VUOI LE BOTTE?!-
-e te vuoi una castrazione gratuita?!-
-basta tutti e due... Per favore-
-ZITTO DEKU!-Il bicolore si avvicinò a Bakugou e gli congelò la bocca, letteralmente.
-chiedo scusa... Io sono Todoroki Shouto-disse verso (T/N).
-piacere... E grazie per averlo azzittito-
-piacere mio-Kirishima cercava di calmare Bakugou che era fuori di se dalla rabbia.
-Bakugou e Todoroki sono due alfa, i migliori della nostra classe! Malgrado Kacchan sia decisamente ehm particolare-
-CAZZO HAI DETTO?!-Se Shouto non si fosse messo davanti a Katsuki probabilmente il povero Izuku sarebbe finito male.
-la smetti di voler picchiare Izuku?! No sarò un alfa ma ti concio per le feste se devo!-minacciò (T/N) abbracciando Izuku.
-mi so difendere!-protestò Izuku, ormai rosso.
-e comunque ci sono io a tenerti al sicuro Izuku-disse Shouto girandosi verso Izuku.Dopo una breve introduzione, (T/N) si trovò a suo agio anche con un alfa come Katsuki, se era cosí lo doveva a Kirishima che sapeva sempre come calmare l'irruente alfa.
-meglio se andiamo-disse il biondo sbuffando.
-ti seguo Bakubro-Malgrado lo sbuffo, Katsuki non obbiettò, diventando leggermente rosso in viso.
-passiamo anche domani, va bene per te?-disse Kirishima guardando (T/N).
-venite quando volete!-Dopo un po Shouto si alzò e andò verso la porta.
-ti aspetto fuori-guardò Izuku che annuì velocemente.
Quando Shouto andò via (T/N) non poté fare a meno di guardare Izuku.
-che c'è?-
-tra te e il bicolore...?-Izuku sobbalzò, sudando freddo.
-guarda che puoi dirmelo, non c'è nulla di male-
-beh ecco si... Siamo una coppia-ammise.
-awww site cosí carini-
-non dirlo nemmeno!-
-perchè no?-
-mi imbarazzo e non voglio che qualcuno mi faccia domande imbarazzanti-
-puoi star tranquillo, non te le farò-Izuku tirò un respiro di sollievo.
-però devo chiederti un grosso favore-
-uhm d'accordo-Quando Izuku uscì dalla stanza era sorridente cosa che non sfuggì a Shouto.
-ti sei trovato un'amica?-
-esatto!-
-sono felice per te-sorrise.Quando uscirono Hawks si parò davanti a loro.
-allora? Che ti ha detto?-
-Hawks tua sorella non è stata costretta a fare niente, ha trovato un compagno e come tutte le coppie hanno-
-non dirlo nemmeno! Non voglio sentire!-
-potresti lasciarle vivere la sua vita... Non è una ragazzina che non sa cosa succede e come va il mondo, mi pare molto consapevole di tutto-Hawks non disse niente, fissò gli occhi verdi di Izuku per poi sospirare ed andarsene chissà dove.
-non sa convincersi che deve lasciarla andare-
-non preoccuparti Izuku, se lo ha capito mio padre per quanto riguarda noi, lo capirà anche Hawks-
-hai ragione... Beh intanto devo cercare una cosa che (T/N)-chan mi ha chiesto di prenderle-
-ossia?-
-manterrai il segreto?-
-se sei te a chiedermelo si, ho la bocca cucita-Izuku sorrise mentre con Shouto andavano a cercare ciò che (T/N) aveva chiesto le procurassero.
da Dabi
Malgrado le sue condizioni non fossero ancora del tutto stabili, si era rimesso in piedi ed aveva costretto Kurogiri a farlo scendere a terra, era lontano qualche giorno dalla basa degli Hero ma, niente lo avrebbe fermato, bruciava ogni cosa e chiunque gli stesse impedendo di proseguire il suo cammino, anche gli Occulti piú bellicosi si tennero alla larga da lui.
Nei suoi occhi azzurri c'era una rabbia inumana, che non si sarebbe spenta dino a quando la sua (T/N), non fosse tornata da lui.
da (T/N)
Quando Izuku gli portò quello che aveva chiesto, si sentí sollevata e nervosa, stava aspettando da qualche minuto, ed era una tortura.
-eh dai, quanto ci vuoleeee?!-
Urlava contro quel dannato pezzo di plastica che avrebbe dovuto darle una conferma ai suoi dubbi, quando vide che ormai il tempo doveva essere piú che sufficiente, guardò il risultato e un verso sorpreso le scappò dalla bocca, si sdraiò sul letto mentre su portava le mani sul ventre, in un atto di protezione e conforto.
-spero vivamente che il tuo papà arrivi presto-
STAI LEGGENDO
I'm The Bad Guy (Dabi x reader)
FanfictionQUESTA FF È UN OMEGAVERSE SE NON SAPETE COSA SIA... non sarò io di certo a spiegare la cosa. Probabilmente ci saranno lemon e cose che a tutto il genere fangirliano mira ad avere. buona lettura! "-ascoltami bene mia piccola omega... le cose andranno...