[===============================]
L’affetto vero, leale, incondizionato, è un gran tesoro; è il più grande che esista.
Massimo d’Azeglio[===============================]
L'avevano svegliata i rumori di versi poco rassicuranti, era ancora mattina, lo notò per via del buio perenne all'esterno della finestra, e la sensazione di freddo che gli spifferi sputavano contro la sua pelle.
-torna a dormire...-brontolò un assonnato Dabi che l'aveva sentita muoversi.
-non ci riesco con questi pervertiti che urlano-
-fattene un ragione (C/C), di certo io non li vado a fermare... E nemmeno tu-
-vorrei avere un fucile... Vedrai si darebbero una calmata-
-eh ne dubito-(T/N) provò a riaddormentarsi ma i versi erano troppo forti e i grugniti che ogni tanto sentiva la fecero arrossire dalla vergogna, Dabi nemmeno ci faceva caso, sembrava non curarsene minimamente.
-come fai a dormire con questo casino?-
-scherzi? Dove lavoro è praticamente routine, i Villain non hanno molte occasioni di stare con il proprio partner, se ne hanno uno, sono frustrati, in confronto questo rumore non è niente!-Lo guardò con occhi strani.
-non partecipavo se è quello che stavi pensando-
-cos- no!-
-e allora?-
-nulla era un pensiero stupido, lascia stare-
-no, ora me ne parli, sono curioso-
-è... Idiota, davvero...-era rossa.
-o mio Dio, pensi davvero che... Che mi metta a fare questi versi quando sono fuori di testa?-rise.
-NO!-
-beh no, non faccio cosí, almeno non credo-Stavolta (T/N) aveva la faccia confusa e incredula.
-non hai mai fatto niente?-
-qualcosa si, ma nulla di serio era solo rapp-
-TACI NON VOGLIO SENTIRE!-si alzò cercando di scappare via.
-dai non parlo piú delle mie esperienze in campo sessuale, basta che torni qui a dormire-
-perché dovrei?-
-perché mi piace abbracciarti come un peluche-
-c-cosa...?-
-hai un buon odore-
-è un'affermazione inquietante-
-lo so-(T/N) dormì con un occhio aperto fino a che non cedette al sonno, malgrado i rumori molesti provenienti da ogni lato della stanza, ad un certo punto sentí Dabi alzarsi e correre in bagno, strano, non era da lui.
-ma che...?-sollevò di poco la testa.
Sobbalzò sentendo una botta contro la porta ed un imprecazione.
-Dabi? Tutto bene?-
-si tutto... Cazzo... Bene-
-non mi sembra, fammi entrare-
-no, non entrare-
-entro e non rompere le palle!-stava per aprire la porta quando vide metà viso di Dabi che si affacciava, era furioso.
-ti ho detto di no-
-voglio solo... aiutare-
-non mi serve aiuto-Stava per sbatterle la porta in faccia ma (T/N) la spinse con tutta la forza che aveva, facendo arretrare Dabi a causa del colpo che gli aveva inferto con la porta, il ragazzo si accasciò vicino alla vasca da bagno con un labbro sanguinante.
-ma che...? Che cazzo hai fatto??-urlò (T/N).
La parte che teneva assieme la pelle sana da quella bruciata, del braccio destro sembrava essere stata morsa con violenza, era in brutte condizioni.
-VATTENE!-
-no che non vado! Che cavolo è successo?!-
-sto... bene-(T/N) gli diede una botta sulla fronte.
-smetti di fare il duro e rispondimi!-
-dovevo trattenermi ok?!-
-da cosa?-
-da non... Non...-
-da cosa Dabi?!-
-DA NON PRENDERTI E DIVETARE IL TUO ALFA, CAZZO-Si guardarono, lui era imbarazzato lei confusa e sconvolta.
-che?-
-hai... Hai un odore diverso... Dannatamente buono cazzo-
STAI LEGGENDO
I'm The Bad Guy (Dabi x reader)
FanfictionQUESTA FF È UN OMEGAVERSE SE NON SAPETE COSA SIA... non sarò io di certo a spiegare la cosa. Probabilmente ci saranno lemon e cose che a tutto il genere fangirliano mira ad avere. buona lettura! "-ascoltami bene mia piccola omega... le cose andranno...