[===============================]
-per la mia famiglia farei questo ed altro-disse tra se e se.
[===============================]
Al suo risveglio (T/N) era ancora addormentata, al sicuro tra le sue braccia, Dabi stava pensando a cosa fare.
Doveva e voleva portarla via ma nelle sue condizioni non sapeva se era la scelta giusta, inoltre non voleva comunicare dov'era esattamente, era un villain certo ma non amava mettere in pericolo persone innocenti, pensò che questo suo intenerimento fosse causato dal suo diventare padre, sbuffò confuso e innervosito.
-magari potrei escogitare qualcosa... Si... Forse.. -pensò a voce alta.
(T/N) si stiracchiò nel sonno, doveva essere vicina a svegliarsi.
-buongiorno splendore-disse Dabi sogghignando.
-ho ancora sonno, lasciami dormire!-
-non posso, se sei sveglia vuol dire che hai dormito abbastanza-
-non è mai abbastanza-Dopo una risata da parte del corvino,
(T/N) dovette per forza alzarsi e cercare dei vestiti decenti.-cosa vuoi fare?-
-non posso fare molto con te, sei praticamente nella tana del leone-
-un po di trucco e passa la paura-
-qui ci vorrebbe un carro di trucco ed un chirurgo-
-pfff sciocchezze! È stata questa faccia a farti innamorare di me, porta rispetto-
-veramente ero piú concentrata sul tuo culo e sul-
-ssshhh non davanti al bambino-
-idiota, volevo dire sul tuo fisico scolpito-
-allora la mia personalità non ti piace?-
-è un pochino scadente-
-ah davvero?-La prese in un abbraccio soffocante che per poco non li fece cadere al suolo.
-voglio tenerti cosí per sempre-
-sei molto in vena di dolcezza? Come mai?-
-non lo so, forse perché ti amo?-
-ah adesso tutto ha un senso-Hawks aveva fatto loro visita all'ora di pranzo, portando molti manicaretti che ammise di non aver fatto lui, ma bensì Izuku.
-sarebbe bello fare una passeggiata-
-e rischiare che spellino ulteriormente sto chicken nugget bruciato? No sorellina, meglio evitare-
-richiamami cosí e giuro che ti renderò incapace di riprodurti, dannato pollo!-
-oooh che paura-
-ragazzi basta!-I due alfa si fissarono in cagnesco per tutto il tempo, sorridendo ogni volta che (T/N) attirava la loro attenzione.
-sai... Se vuoi fare due passi dovresti andare-
La (C/C) lo guardò confusa.
-ma non voglio andare senza di te-
-avanti non scappo mica, e poi ti fa bene l'aria fresca-
-ha ragione sai? E poi lo ritroverai qui quando torni-
-beh io...-
-e poi Izuku ci teneva a sapere come stai... Visto che per un po non potrà venire a trovarti assieme a Shouto e Kirishima-
-e Bakugou?-
-lui lasciamo stare, non lo reputo una compagnia ideale-Dabi divenne cupo sentendo il nome di Shouto, cosa che non sfuggi a (T/N).
-beh allora si... Li andrò a trovare volentieri! Dabi... Sei sicuro di rimanere da solo?-
-non preoccuparti, te devi stare in forma, io mi troverò qualcosa da fare-Dopo che Hawks e (T/N) uscirono dalla stanza, Dabi si mise all'opera per pensare sul da farsi, conosceva molti ex villain che si erano rifatti una vita lontani da All for One, ma per far accadere il tutto...
Dovevano sparire, non era certo che questo fosse il desiderio di (T/N) ma voleva comunque informarsi, e dove si trovava adesso c'era qualcuno che poteva aiutarlo, doveva solo ottenere un computer o ancora meglio un telefono, malgrado la poca connessione e scarso segnale, era certo che gli Hero avessero queste risorse.-se Shouto è qui... Allora ci saranno anche loro-disse guardando fuori dalla finestra.
Vide un gruppetto di bambini giocare a palla ed ebbe un ricordo della sua infanzia, anche lui era solito giocare cosí spensieratamente con i suoi fratelli, escluso Shouto, isolato perchè il figlio ideale e perfetto, tutti avevano avuto la loro condanna in qualche modo, Dabi si promise di non essere un padre cosí, avrebbe amato suo figlio o sua figlia, con o senza quirk, alfa o omega, forte o debelo, non importava, nella sua mente giá immaginava un soldo di cacio simile a lui e (T/N), correre e sorridere senza preoccupazioni, Dabi e (T/N) gli avrebbero insegnato tutto quello che sapevano, spronandolo a essere quello che voleva e non diventare qualcuno che non era, sarebbe stato felice, se lo era promesso.
Mentre controllava se nella stanza ci fosse un cellulare o qualcosa di simile, ecco che dentro un cassetto del comodino, trovò un tablet, ammaccato ma funzionante, Dabi non era una cima con la tecnologia ma sapeva il fatto suo, ci volle un po prima di riuscire a connettersi alla rete che voleva ma appena ci riuscì sorrise, fiero di se stesso.
-dove sei? Ah eccoti-
Scambiò messaggi direttamente con il contatto, era sorpreso di averlo trovato cosí rapidamente ma andava bene cosí.
Si diedero appuntamento tra una settimana, esattamente dietro il condominio dove si trovava, sarebbe stato lui a trovarlo, entrambi non si fidavano minimamente dell'altro e questo lo misero in chiaro, fu subito diretto con lui, il prezzo per sparire era caro e variava da persona a persona, ma questo lo avrebbero stabilito se e quando Dabi avesse accettato la loro offerta.
-per la mia famiglia farei questo ed altro-disse tra se e se.
Quando spense il tablet, si rimise sul materasso, fissando il soffitto e sperando che quando si sarebbe svegliato avrebbe avuto non solo più calma ma anche la forza di spiegare la sua idea a (T/N).
AN
sabato esce il primo capitolo della Shiggy × Reader e siccome sono una brava persona, sto lavorando anche per il nostro medico preferito dalla maschera a tucano, e per chi fosse interessato esce una × reader anche su jojo ed una storia a parte senza × reader per adesso, e poi vediamo...
Credo che scriverò qualche one shot in una storia a parte, vi farò sapere su cosa e se prendo richieste
STAI LEGGENDO
I'm The Bad Guy (Dabi x reader)
FanfictionQUESTA FF È UN OMEGAVERSE SE NON SAPETE COSA SIA... non sarò io di certo a spiegare la cosa. Probabilmente ci saranno lemon e cose che a tutto il genere fangirliano mira ad avere. buona lettura! "-ascoltami bene mia piccola omega... le cose andranno...