1 - Sanctuary

9.5K 352 430
                                    

[===============================]

"<<Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo piú chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà?>>."
    
Silente ad Harry Potter nel "il prigioniero di Azkaban"

[===============================]

(T/N) è una ragazza di 17 anni, dai capelli (C/C) e occhi (C/O) fin da bambina viaggiava con i suoi genitori e suo fratello maggiore per le strade non percorse dai non morti.

Perché si... Quasi tutta la popolazione, da piú di dieci anni, si era trasformata in morti viventi che uccidevano la gente per farli diventare come loro oppure li divorava.

La famiglia di (T/N) non era gente che cercava guai, aiutava chi ne aveva bisogno, sia che fossero della fazione dei Villain o degli Hero, badavano bene a tenersi alla larga dagli Occulti, loro erano da evitare, quasi tutti alfa che avrebbero sicuramente ucciso il padre ed il fratello di (T/N), essendo due alfa loro stessi, non voleva nemmeno immaginare cosa avrebbero fatto a lei e sua madre che erano due omega, rabbrividiva al solo pensiero.

Mentre suo fratello maggiore osservava dall'alto la situazione, assieme alla madre, (T/N) e il padre camminavano guardandosi in giro e tirando i due cavalli che portavano tutte le loro provviste ed alcuni fucili, (T/N) non aveva il quirk del fratello e della madre, bensì un quirk curativo, come il padre ma lui se la cavava bene anche solamente a suon di pugni, grazie al suo fisico.

-papà manca ancora molto?-
-non molto tesoro, abbiamo bisogno di camminare ancora un po-
-fortunati quei due che possono volare-

Suo padre rise scuotendo il capo, il fratello stava scendendo a terra seguito dalla madre.

-la via è libera per quasi tutta la strada, dobbiamo solo deviare per il boschetto-
-perché? Ci sono dei Vaganti?-
-no, ma ho visto alcuni simboli degli Occulti, dobbiamo stare sottovento, se sentono l'odore di (T/N) o mamma dovremmo lottare-
-Hawks, guarda che so pestare la gente... Ti picchio perennemente quando mi prendi in giro-

Il biondo rise.

-lo so che sai badare a te stessa ma loro non sono degli alfa come il tuo fratellone-
-ossia fissati con i polli?-
-dai scema, sono serio, è gente pericolosa-

(T/N) sospirò, sapeva che suo fratello la voleva proteggere ma prima o poi avrebbe dovuto cavarsela da sola, insomma... Non sarebbe rimasta sempre con mamma, papà e Hawks, e non le piaceva viaggiare sempre, specialmente la notte e con vaganti e Occulti in giro, il suo quirk era piú adatto a curare la gente, sapeva lottare grazie agli insegnamenti di suo padre ma era pur sempre una ragazzina, ed essere un omega non aiutava.

-mettetevi le felpe e restate in mezzo ai cavalli ok?-
-fratellone conosciamo la prassi-

Lui le fece la linguaccia mentre le dava la felpa, (T/N) si sentiva giá piú tranquilla mettendosela addosso, anche se era caldo non le importava, camminarono a passo cauto tra gli alberi, se riuscivano ad arrivare al prossimo accampamento sarebbero stati al sicuro, gli Occulti erano dei pazzi ma si tenevano alla larga dai piccoli insediamenti dei Courier, se ne attaccavano uno che era anche solo vicino ad una zona controllata dagli Hero o dai Villain se li sarebbeto trovati il giorno dopo alle calcagna, i Courier lo fornivano di assistenza in molti campi oltre che rifornirli di provviste e munizioni in piú parecchi medici erano nei loro campi.

-ci siamo quasi?-
-non preoccuparti (T/N), siamo quasi fuori, dovrebbe esserci un accampamento poco piú avanti-le rispose la madre tenendo le ali basse.

Il padre era davanti a loro mentre Hawks restava dietro, erano quasi fuori quando il padre si fermò, annusando l'aria e afferrando la pistola che teneva nella cintura.

I'm The Bad Guy (Dabi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora