2 - Before the Storm

7.1K 358 598
                                    

[===============================]

"Un eroe non è più coraggioso di una persona comune, ma è coraggioso cinque minuti più a lungo"
Ralph Waldo Emerson

[===============================]

(T/N) e Hawks avevano passato i tre mesi successivi a lavorare nel piccolo accampamento, sperando di veder varcare le grandi porte dai loro genitori ma nulla.

-perché non li hanno ancora trovati?-
-non lo so sorellina-

(T/N) era sempre a guardare in lontananza o in cielo, credeva di vedere sua madre o suo padre apparire da un momento all'altro, Hawks si teneva sempre occupato, cercando di non pensare troppo, la settimana prima aveva aiutato a eliminare alcuni Vaganti che stavano creando una breccia nel muro, Cody parlò con Shigaraki informandolo sulla situazione, non aveva ancora detto niente ma a (T/N) bastò un'occhiata per capire che il loro "datore di lavoro" non era affatto contento.

Quando fu notte (T/N) aveva deciso che non poteva continuare a stare lì, voleva trovare i suoi genitori e doveva uscire per farlo.

-Hawks...-
-hmm? Cosa c'è? Devi prendere ancora la madicina?-

(T/N) scosse il capo, doveva dirgli le cose come stavano.

-voglio andare a cercare mamma e papà-

(T/N) vide come l'espressione del fratello divenne da prima sconvolta e poi arrabbiata.

-scordatelo! Non ti lascerò uscire da qui!-
  -perché no?? Posso difendermi da sola!-
-sei un omega-
-e cosa vorrebbe dire?-
-se dovesse "partirti l'ormone"?! E magari qualche alfa fosse nei paraggi e ti sentisse?! Credi che chiederebbero il permesso?! Ti stuprerebbero e fine della storia!-
  -so badare a me stessa-
  - no non è vero! Mi devi dare ascolto! È pericoloso là fuori-
  -credi non lo sappia? Voglio solo trovarli! Nessuno li sta piú cercando e voglio fare qualcosa, non vivere perennemente qui dentro-
  - beh dovrai farlo, non metterò la tua vita in pericolo-
  -non puoi tenermi rinchiusa qui!-urlò mentre gli occhi (C/O) si riempivano di lacrime.
  - NON SAI COS'È MEGLIO PER TE! SONO IO L'ALFA E SO COSA FARE!-

Suo fratello sbuffò e uscí sbattendo la porta.

(T/N) soffocò un urlo esasperato, nemmeno si mise a riflettere, afferrò lo zaino che Cody le aveva dato quando si misero a cercare alcuni oggetti nel magazzino, anche se era rattoppato al limite del possibile reggeva e poteva contenere tanti oggetti, ci mise alcuni vestiti, una torcia elettrica, pistola, munizioni, un coltellino ed alcune provviste, assieme alle medicine nel caso ne avesse bisogno, sistemò i cuscini sotto le lenzuola per dare l'impressione che fosse giá a letto, uscí a passo felpato dalla casa e dopo aver preparato il cavallo si diresse verso l'uscita, era la sera dove i mercanti rientravano dandosi il cambio con altri, era la sua occasione, nessuno fece caso a lei, aveva messo una felpa di Hawks e tirato su il cappuccio.

-quando le dirai la verità?-domandò Cody ad Hawks mentre sistemava i fucili.
-non so come...-
-dovrà saperlo... E non puoi tenerla sempre rinchiusa, ok che è un omega ma sanno difendersi anche senza un alfa-

Hawks sapeva che Cody aveva ragione ma come poteva dire a (T/N) che i loro genitori erano morti? Come poteva dirle cosa aveva visto? Non poteva, non ne aveva il coraggio.

(T/N) rimase dietro al gruppo fino a che le mura del campo non scomparvero, montò in sella e, guardando la mappa, si diresse verso sud, era una strada lunga ma era più sicura, era facile incontrare altre persone, specialmente Courier seguiti da guardie solitamente quelli trasportavano armi o medicine, si era distanziata dal resto dei mercanti.

-l'importante è non sprecare le munizioni! E tutto andrà bene-

Cavalcò fino all'alba, la città che stava attraversando era strana, c'era odore di pelle bruciata ma nessun segno di incendio.

I'm The Bad Guy (Dabi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora