La Lupa

12 0 0
                                    

- "Capisci Isabella? Mi ha portato al porto e mi ha detto una frase dolcissima. Poi mi ha baciato!", si sfogava, al telefono, Darcy con la sua migliore amica.
- "Allora Darcy, prima hai perso la testa e il cuore per Terry, un ragazzo che non ti meritava e che, inoltre, si è comportato da pezzo di merda. Ora c'è Cristian, ma l'hai tipo Friend-zonato perché dici di provare sempre qualcosa per Terry ma hai dato importanza a ciò che tra te e Cristian c'è stato...ed ora questo. MI DICI CHE CAZZO VUOI FARE?", le chiese Isabella.
- "Non lo so! Sono confusa, ho paura!", rispose Darcy.
- "Di cosa?", domandò Isabella.
- "Non lo so. Forse, di illudermi di nuovo. Forse, di sbagliare. Forse, di stufarlo con ciò che io sono", diceva in paranoia Darcy.
- "Ti ha baciato. E tu hai baciato lui. E lui continua a volerti anche dopo il tuo messaggio. Ti ha detto, la prima volta che avete parlato di ciò che è successo tra voi, che dopo quello che ha passato, è disposto ad aprirsi con te. Ieri sera ti ha dimostrato che non è cambiato nulla. Pensi davvero di stufarlo?", cercava di farla ragionare Isabella.
- "Io sono una Lupa, Isabella. Gliel'ho detto che non cercavo una relazione al momento, ma solo amicizia. Io mi sono dichiarata una tipa solitaria", cercava un appiglio Darcy per non crollare emotivamente, perché già stava piangendo, "Però i suoi occhi mi incantano e provo un'attrazione per lui, che non so spiegare bene e che non posso negare".
- "Senti, Lupa di 'sto gran cazzo, devi fare una scelta decisa", cercò di sentenziare Isabella.
La discussione si concluse lì, perché il padre di Darcy, entrò in camera sua.
- "Darcy, è ora di andare in chiesa".
- "Si, padre. Arrivo", rispose lei, "Isabella, ci vediamo dopo?"
- "Mi spiace, ma devo uscire con il mio ragazzo", disse lei.
- "Va bene", rispose Darcy, "Vado".
E la chiamata si concluse, definitivamente.
Mentre si preparava per andare in chiesa, Darcy si domandava cosa voleva veramente ma non riusciva a trovare la risposta. Il tempo, pensava, le avrebbe dato una risposta.

Darcy, la Lupa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora