Il risveglio fu piuttosto traumatico, mia madre entrò in camera urlante.
"Elena alzati,non è suonata la sveglia!" Gridò togliendomi le coperte di dosso.
Cerco di aprire gli occhi e noto che sono le 7:50. CAZZO! Non ce la farò mai.
Mi alzo di corsa,mi sistemo alla meglio faccia e capelli e corro a vestirmi.
Alle 8:10 ero pronta. Chiamai Alex con la speranza che ancora doveva andare a scuola così poteva passare a prendermi altrimenti non ce l'avrei mai fatta.
"Alex ti prego dimmi che sei ancora a casa!" dissi subito senza dargli neanche il tempo di rispondere.
"Si stavo partendo ora"
"Perfetto, potresti passare a prendermi? Sono in ritardissimo e a piedi non ce la farò mai"
"Due minuti e sono lì"
"Grazie" dissi chiudendo la chiamata.
Mentre aspettavo Alex, ricordai di dover ancora rispondere al messaggio.《Ciao scusa ma chi sei? Non ho il tuo numero in rubrica》
Un minuto dopo arrivò la risposta
《Sono Paul, ho preso il tuo numero da Alex, spero non ti dispiaccia》
Non feci in tempo a rispondere che sentì il rumore della moto fermarsi davanti casa. "Forza siamo in ritardo" dissi salendo sulla moto e aggrappandomi a lui.
"Ciao anche a te, si sto bene, grazie per l'interessamento" rispose con tono sarcastico.
"Ciao, sisi lo so che sono molto educata,ora possiamo andare? Sai non vorrei fare tardi al compito di fisica"
Si mise a ridere e poi mise in moto.
Arrivammo con pochi minuti di ritardo. Avevano già iniziato il compito, così andammo a sederci al nostro posto e iniziammo il compito che naturalmente Alex copiò tutto da me.
Terminato il compito avevamo ora buca perché il prof stava male così insieme ad Alex andammo in cortile.
Vidi Paul in lontananza e gli feci segno di avvicinarsi. Mi sa che Alex non apprezzò il mio gesto infatti lo vidi cambiare espressione.
"Hey ragazzi" disse Paul sedendosi accanto a noi.
"Ciao" risposi io tutta sorridente
Alex invece lo salutò soltanto con un cenno del viso.
"Stasera avevo pensato di andare al cinema. Tu che ne pensi, Elena?" Disse Paul.
"Sisi per me va bene" risposi io
"Anche per me va bene, posso venire giusto?" Disse Alex
"Certo che puoi venire" dissi abbracciandolo
"Che film vediamo?" Disse Paul scocciato
"Hunger Games, Hunger Games" dissi iniziando a fare come una bambina.
Scoppiarono entrambi a ridere.
"Certo bambina capricciosa" disse Paul facendomi il solletico.
"NO, io sono una brava bimba" dissi mettendo il broncio e allontanandomi, odiavo il solletico.
ALEX POV
Con Elena eravamo seduti in cortile a parlare, ma quando vide Paul e gli fece cenno di avvicinarsi. Ma perché l'ha chiamato?
Ora mi tocca vedere come ci prova con lei spudoratamente.
"Hey ragazzi" disse Paul sedendosi accanto a noi.
"Ciao" lo salutò Elena. Io mi limitai a fargli un cenno con la testa.
"Stasera avevo pensato di andare al cinema.Tu che ne pensi,Elena?" Disse Paul rivolgendosi ad Elena.
Cosa crede? Che li lascio andare al cinema a vedere un film romatico soli soletti? Si sbaglia.
"Sisi per me va bene" rispose Elena
"Anche per me va bene, posso venire anch'io giusto?" Mi intromisi io.
"Certo che puoi venire" disse Elena abbracciandomi.
"Che film vediamo?" Disse Paul scocciato.
"Hunger Games, Hunger Games" gridò Elena facendo come una bambina.
"Certo bambina capricciosa" rispose Paul facendole il solletico.
Da lì iniziarono a scherzare. Ero verde di gelosia.
"Quale proiezione vediamo?" Mi introsi così da metter fine a quella scena.
"Quella delle 8.30?" Disse Elena
"Perfetto" risposi io "Ma tu, Paul, non dovresti andare in classe?" Continuai.
"Ci sto andando" rispose alzandosi.
Ci salutò e andò via.
FINALMENTE!
Restammo ancora un po' giù in cortile a scherzare ma al suono della campanella andammo in classe.
Appena arrivati in classe Elena si diresse subito da Lucy.
"Ehy Lucy, stasera vieni al cinema con me, Elena e Paul?"le chiesi
"Certo, perché no" rispose tutta sorridente.
Stasera avrei fatto in modo che Paul si interessasse a lei.
È alta, magra forse anche troppo, capelli rossi e ondulati e occhi verdi. Una bella ragazza insomma.
Oltre a essere una bella ragazza è anche una bravissima persona, farebbe di tutto per un amico.
Per quell'ora Elena decise di sedersi con Lucy perché decidere cosa indossare questa sera.
ELENA POV
"Ma non è che mi dovete accoppiare con quel Paul?" Mi chiese Lucy sottovoce.
"No, e anche se fosse non ci sarebbe niente di male. È un bel ragazzo"
"Elena Russo" ODDIO,sembra mia madre! "non partire con l'idea di accoppiarmi con Paul perché altrimenti non vengo"
"Tranquilla" risposi per poi passare l'attenzione sul professore che stava spiegando un nuovo capitolo di matematica.
Passarono le ore e finalmente suonò l'ultima campanella.
"Ti accompagno io" disse Alex strappandomi da Lucy.
"Avaa, non ci eravamo organizzate per i vestiti" risposi
"Siete bellissime anche in tuta"
Che dolce.
"Anche se mi hai detto questo, non la metto lo stesso la tuta" risposi mettendo il casco.
"Dai salta su"
Mi riaccompagnò a casa.
"Stasera passo a prendere anche Lucy, quindi vengo in macchina, ci sentiamo per l'orario" mi salutò e andò via.
Entrai in casa e andai dritta in camera mia a dormire ma prima misi la sveglia per le 18:00 così avrei avuto il tempo per fare una doccia, truccarmi e decidere cosa mettere.
SPAZIO AUTRICE
Ciaaaaooo :) ♡
Innanzitutto voglio ringraziarvi, siete davvero tantissimi. Non credevo che la storia sarebbe mai arrivata a questo punto, è addirittura tra le tendenze. GRAZIE, non finirò mai di dirvelo.
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia, bla bla bla..... :)SPAZIO PUBBLICITÀ
- →Dangerous. di giuseppe122
- Peter. di giuseppe122
- ∞NoiSiamoInfinito2∞ di _Smile15_
STAI LEGGENDO
Nuova vita ♥
RomanceDevo ancora abituarmi a tutto:la nuova scuola, la nuova lingua ma soprattutto la sua distanza.