Capitolo 10

12.3K 547 124
                                    

Il suono del campanello mi svegliò.

Decisi di non aprire e di tornare a dormire, ma siccome insisteva mi alzai e gridai "Arrivo!"

Non so in che condizioni sono in questo momento, sarò una specie di panda con i capelli arruffati.

Aprì la porta e mi trovai davanti l'unica persona che meno speravo di vedere oggi: Nick.

"Hey ciao" mi salutò

"Ciao,che ci fai qui?" Domandai

"Avevo voglia di vederti e siccome non rispondi al telefono, ho deciso di venirti a trovare"

"Si, scusa stavo dormendo"

"Questo l'avevo intinuito" disse indicandomi i capelli.

Presi l'elastico dal polso e feci una coda, per essere almeno più presentabile.

"Ti va di uscire?" Mi chiese

"Ehm...mi dispiace ma non so dell'umore giusto per uscire"

"Dai, non vorrai mica rifiutare un bel ragazzo come me?"

Modesto!

"Si, non me ne faccio problemi, ne ho rifiutato anche di più carini"

"Visto che oggi non sei dell'umore giusto per uscire, sarà per domani sera, passo a prenderti alle 8:00, non accetto un no come risposta" disse dandomi un bacio sulla guancia e scappando prima che io potessi rifiutare.

Non avevo mai conosciuto un ragazzo così sfrontato come Nick.

Chiusi la porta e andai in salotto, erano le 7, fra mezz'ora sarebbero arrivati i miei genitori e con loro anche la cena.

Andai a fare un doccia veloce così da non avere più l'aspetto di un panda.

"Siamo a casa" gridarono dal piano di sotto.

Cena! Finalmente, ho una fame da lupi, in fondo ho mangiato solo un barattolo di Nutella.

Infilai il pigiama e scesi di corsa in cucina.

"Datemi del cibo" dissi scherzando mentre mi sedevo tavola.

"Come mai tutta questa fame?" Disse mio padre

"Oggi non ho mangiato"

"Si e il barattolo di Nutella se l'è mangiato il cane" disse ridendo indicando il barattolo di Nutella nel cestino della spazzatura.

Ma da quando controllano anche la spazzatura? Scoppiai a ridere.

"Ecco la cena" disse mia madre passandomi il piatto.

Mangiai tutto e di fretta.

Di solito impiego un'ora e non mangio mai tutto, oggi mi sto superando!

"Wow, e tu saresti quella a dieta!" Disse mio padre

La dieta è andata a farsi fottore.

Diedi la buonanotte ai miei e andai in camera mia.

Al pensiero che neanche questa sera sarebbe arrivata la buonanotte da Alex diventai triste. Mi mancava parlare con lui, sentire le sue registrazioni idiote su whatsapp, mi mancava in generale.

Al suono di un messaggio, il cuore iniziò a battere all'impazzata, speravo fosse Alex.

《Buonanotte piccola, a domani ♥》 era Nick.

《Buonanotte!》 Risposi

Dopo un po' mi addormentai.

La mattina mi svegliai, mi preparai e andai a scuola.

Arrivata a scuola, Alex era al solito posto, gli passai di davanti senza neanche guardarlo in faccia.

Andai a sedermi in classe da sola perché Lucy stava male e non ci sarebbe stata neanche oggi.

Suonò la campanella ed entrarono tutti compreso lui.

Venne a sedersi accanto a me "Ciao" disse

"Non dovresti salutarmi, potrei metterti in imbarazzo"

"Finiscila, non è questo il motivo"

"E allora dimmi qual'è questo cazzo di motivo" dissi alzando la voce.

Si girarono tutti verso di noi.

"Russo, Jonas subito fuori!" Sbraitò il professore d'inglese

"Ma prof" disse Alex

"Ho detto fuori"

Mi alzai seguita da Alex e lasciammo la classe.

"Brava, sei riuscita a farci buttare fuori" disse facendo un applauso

"Certo, perché la colpa è solo mia"

"Sei tu che hai gridato" dissi alzando la voce verso di me.

"Vaffanculo" gli gridai contro andando verso il bagno delle ragazze.

Che odio! Come si fa a passare dalla simpatia all'odio? Semplice, per saperlo basta conoscere Alex.

Passai tutta l'ora in bagno e appena suonò la campanella andai nell'aula dove si sarebbe tenuta la lezione di chimica.

Mentre camminavo verso la classe vidi Alex con un ragazza parlare in un angolino.

Stavano parlando, ad un certo punto lei si butta sulle sue labbra.

Ecco perché si comportava in modo strano, ha una ragazza!

Avevo intenzione di andare a strapparle tutti quei capelli biondi ma andai via correndo.

Ha una ragazza? Perfetto, mi troverò anch'io un ragazzo, e lo farò morire di gelosia, perché credo che provi qualcosa per me, anche se piccola. L'ho sentito tutte le volte che mi baciava.

Mandai un messaggio a Nick 《Hey ciao,ti va di anticipare la nostra uscita oggi?》

《Quando vuoi :)》

《Vienimi a prendere all'uscita da scuola, alle 14 ti aspetto :*》

《Ok a dopo bellissima ♥》

Ora vedi come te la faccio pagare Alex.

ALEX POV

Dopo il litigio con Elena andai in cortile.

Nooo, c'era Sally. Questa ragazza mi viene dietro da 3 anni. Gliel'ho detto in tutte le lingue che non mi piace, ma non si vuole arrendere.

Appena mi vide mi venne incontro tutta sorridente, io mi limitai ad accennare un piccolo sorriso.

"Devo parlarti" mi disse

"Dimmi tutto"

"Non qui, vieni" disse prendendomi per mano e portandomi in un angolino dentro la scuola.

"Cosa dovevi dirmi?"

"Sai, i miei sentimenti non sono cambiati, mi piaci ancora tanto."

"Sally, mi dispiace ma non sei la ragazza giusta per me"

Non rispose ma si buttò sulle mie labbra, cercai di spostarmi ma non voleva lasciarmi così le morsi il labbro inferiore.

"Ahi, ma che ti prende?" Disse toccandosi il labbro

"Te l'ho detto, non mi piaci, non mi sei mai piaciuta e mai mi piacerai!"

Ero stato un po' troppo duro ma non poteva fare così ogni volta.

Non la lasciai rispondere e me ne andai in classe. Vidi che Elena si era seduta con Joe, così andai a sedermi con la secchiona della classe.

Finalmente ecco l'ultima campanella, vidi Elena uscire di corsa. Dove andava tutta di fretta? Presi la tracolla e la seguii.

La vidi avvicinarsi ad un ragazzo biondo appoggiato ad una BMW nera. Si abbracciarono e lui la fece salire in macchina.

Chi cavolo era questo? Cosa voleva da lei?

Lo uccido se solo si azzarda a toccarla.

SPAZIO AUTRICE
Ciaao ♡♡
Spero che il capitolo vi piaccia :)
Scusate eventuali errori ♡

Nuova vita ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora