Dire che T/N era ncazzata con Jimin era dire poco.
Lui, aveva deciso di distruggere la loro amicizia, e lei, non aveva detto niente, si, le dispiaceva per come si stava comportando però se lo meritava.
Non poteva trattarla male per poi tornare e dire 'Vuoi che ti aiuti' era palesemente da incoerenti.
Aveva appena finito di asciugarsi i capelli e, siccome faceva molto caldo, decise di mettere una maglietta bianca semplice e dei pantaloncini, non sarebbe restata lì a conciarsi perfettamente per persone che non sopportava.
Tornò di sotto e la scena che vide le fece sciogliere il cuore, stavano tutti giocando alla TV, sembravano dei bambini così indifesi, buoni, gentili, appunto sembravano.
Namjoon la fece tornare con i piedi sulla Terra.
" T/N hai finalmente finito! Ma perché non ti sei fatta aiutare da Jiminie?"
In quel momento quasi tutti si sbatterono una mano sulla fronte.
Lei mentalmente si disse 'Ma caro il mio fratellino Namjoon io non mi faccio aiutare dagli incoerenti".
Doveva calmarsi e poi rispose.
"Perché no"
"Dai che succede, sai che puoi dirci tutto, loro sono come dei fratelli per te"
"Dai Nam...lasciala sta-"Jin tentò di frenare Namjoon conoscendo le vere motivazioni.
"infatti ha ragione Namjoon Hyung...non ti fidi di noi?"
Disse Jungkook lasciandola senza parole.
'Ma allora lo faceva apposta, sto stronzo!'
Pensarono contemporaneamente sia Jin che T/N.Lei abbassò lo sguardo, poi si sentì abbracciare da dietro, era Jungkook, ma da quando in qua lui le dimostrava affetto?
In quel momento era pietrificata mentre Jungkook continuava a stringerla come per trasmetterle amore?
'Ok, sta mattina si era fumato qualcosa di pesante, ma tanto' pensò T/N.
Si sentiva protetta tra quelle braccia e poi lui era così bello ma no, non poteva innamorarsi del suo bullo poi, secondo lei, Nam la prenderebbe male per non parlare di Jin.
Si girò in modo da avere il viso di Jin davanti al suo.
Dopo che Nam le chiese quello, Jungkook sentì qualcosa dentro di sé rompersi, è chiaro che non si fidi di lui, la bullizzava da anni ormai, ovviamente senza picchiarla, quello lo lasciava ai suoi compagni.
Era partito tutto dal primo abbandono che ricevette, T/N l'aveva abbandonato per Jimin.
Andò dietro di lei e l'abbracciò, non aveva mai dato un abbraccio ad una ragazza, era la prima volta.
A/A
Capitolo revisionato.
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...