La mattina seguente T/N aveva la competizione di ballo.
Andò lì per vincere, cosa che accadde.
Aveva vinto quei soldi.
Avrebbe potuto così pagare lo zio e le attrezzature il resto lo avrebbero depositati lei e Jungkook sul conto in banca di quest'ultimo in modo da poterli usare per la casa.
Come previsto Jungkook chiamò Namjoon.
"N-Nam"
"Cos'è successo?"
"T-T/N"
"Cosa, Jungkook parla"
"È-È morta"
"Cosa Jungkook stai scherzando?"
"No, mi aveva scritto di raggiungerla al parco, ma una volta arrivato lì, era in una pozza di sangue"Rivelò Jungkook in preda alle lacrime.
Namjoon era spiazzato, non sapeva cosa fare, un'altra morte, chiamò Jin così come gli altri ragazzi e suo padre.
Quell'uomo aveva persino dubitato, si dovette ricredere quando anche i genitori degli altri ragazzi lo chiamarono.
"Hanno già fatto l'autopsia, suicidio"
Disse Jungkook con una voce fredda.
Gli altri appena lo video andarono da lui per stringerlo in un forte abbraccio.
Namjoon andò da lui.
"Grazie per aver fatto il possibile"
I due si abbracciarono, stavano piangendo entrambi.
Intanto T/N era andata nella sua vecchia casa assieme allo zio, stava controllando tutto da delle piccole telecamere e microfoni.
"Però Jungkook è bravo nel recitare"
"Secondo te come fa ad uscire prima o a convincere i suoi e me?"Lo zio rise per scompigliarle i capelli.
"T/N, ho deciso di raccontarti tutto, vogliamo scoprire la verità giusto?"
Disse alzandosi dalla sedia su cui era seduto ed andò in una stanza che T/N non conosceva, sembrava un rifugio.
"Ecco, vedi, lì c'è la tua risposta"
Lei avanzò verso lo scatolo da lui indicato.
Si chinò per poi prenderlo fra le mani.
"Poi però non dirmi che non ti avevo avvertita"
"Si..."
"Quello che vedrai è il passato dei tuoi genitori"Ciò che c'era dentro la spiazzò.
A/A
Allora mancano pochi capitoli per la fine di questa storia.
Spero vi piaccia :3.
Si, si arriverà al 10 step, quindi mancano esattamente altri 10 aggiornamenti.
Spero di non deludervi.
Capitolo revisionato.
Vi amo
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...