Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓘ︎Ⓘ︎ 𝓛𝓲𝓽𝓽𝓵𝓮

612 29 28
                                    

Jungkook cominciò a leccare il lobo di T/N, che ormai si era lasciata completamente a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook cominciò a leccare il lobo di
T/N, che ormai si era lasciata completamente a lui.

Il ragazzo sorrise come un ebete.

"J-jungkook, devo finire qui"
"Shh continueremo dopo"

Prese T/N in braccio per poi appoggiarla sul tavolo inserendosi fra le sue gambe.

Per la ragazza era la prima volta.

"Jungkook, questa è la mia prima volta"

Lui sgranò gli occhi per poi sorridere genuinamente.

"Cercherò di andare piano, però piccola, dimmi se mi devo fermare"

La minore annuì, Jungkook continuò il suo lavoro, marchiare la sua donna.

Cominciò con il far salire le sue mani che arrivarono al seno per poi stringerlo lievemente T/N sussultò.

"Vuoi che mi fermi?"
"No"

La ragazza baciò il suo ragazzo e poi mise le mani nei capelli di lui tirandoli leggermente.

Jungkook si tolse la felpa rimanendo a petto nudo mentre T/N si tolse sia la felpa che la maglietta rimanendo in reggiseno.

"Pizzo nero, tu vuoi proprio farmi impazzire"

Alla grandezza, Jungkook sgranò gli occhi per poi cominciare ad accarezzare la schiena della ragazza fino ad arrivare al gancetto per poi farla rimanere a torso nudo.

"Ma è meglio toglierlo e posarlo da un'altra parte"

Disse con una voce roca all'orecchio della ragazza che più in imbarazzata che mai si coprì il viso con le mani.

Il maggiore si accorse di ciò.

"Non devi vergognarti, sei e sarai sempre bellissima"

Jungkook le leccò i seni e cominciò a torturarli con le mani e morderli leggermente con i denti.

"Ah~~ non fare il ah~ leccaculAh~~"

Il ragazzo fece un piccolo ghigno, era arrivato il momento di agire.

"Dov'è la camera da letto? Così poi vedi come ti lecco il culo, ti leccherò tutta"

Le disse per poi leccarle il viso.

"Sali le scale, prima a destra"

Jungkook prese la ragazza a mo' di sposa e salì le scale arrivando alla camera da letto.

La poggiò delicatamente sul letto e camminò a gattoni per arrivare a lei.

A/A

BUONGIORNO A TUTTI, COME STATE?
MI SCUSO PER LA MIA ASSENZA.

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
PROBABILMENTE CE NE SARANNO ALTRI.

Capitolo revisionato

siasss_ hai i capitolo che ieri mi avevi richiesto.

𝐒𝐓𝐎𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora