Jungkook ormi amava T/N non aveva più dubbi, tranne uno, credeva, infatti, di non essere l'unico ad amarla.
Sapeva che Jimin provasse attrazione fisica verso lei e come biasimarlo doveva però farlo innamorare di un'altra ragazza.
Questo era il suo intento.
Si sentiva cupido.
Era tornato Soobin e, vedendoli così abbracciati guardò T/N con uno sguardo triste.
Ma perché?
Si chiese Jungkook
Avrebbe parlato con lui successivamente.
"Soobin eccoti finalmente!"
"Si eccomi T/N noona! Cosa prepariamo per pranzo?"
"Non saprei...tu Kookie cosa vuoi per pranzo?"Vorrei mangiarti per pranzo...
Assaporare ogni centimetro del tuo corpo...Pensò la mente perversa di Jungkook.
"Italiano..."
"Sii che buono il cibo italiano!"
"Siete in ottime mai... perché io molto spesso cucino italiano!"
"Davvero?"
"Si, sono metà coreana e metà italiana quindi lo cucino benissimo, bene adesso, chi di voi mi dice cosa ci vuole per fare le tagliatelle?"
"Ragù!!!"T/N sorrise, il più bel sorriso che Jungkook abbia mai visto.
Per T/N Soobin era un angioletto sceso in Terra, era così carino.
Bene, ma il suo obbiettivo era un altro in quel momento: fare delle tagliatelle al ragù fatte in casa ed il suo piano sarebbe cominciato ora.
"Bene, allora soldati portatemi
½ kg di carne macinata di maiale
½ Kg di carne macinata di manzo
Salsa di pomodoro
Olio
Sale
Questo per il ragù ma adesso per la pasta
Uova
Farina
Acqua
Bene soldati al lavoro!"Soobin e Jungkook cominciarono a portarle i vari ingredienti e ,si stavano sorridendo a vicenda rendendo il tutto una scena dolce agli occhi della ragazza.
Però adesso aveva fame.
Cominciò a preparare il ragù e diede loro il compito di fare la pasta.
Era passata una mezz'oretta, avevano finito quasi tutto, ora mancava solo cuocere la pasta e finalmente avrebbero potuto mangiare, poi T/N si ricordai di una cosa.
"Ragazzi...voi avete il grana?"
"Cos'è il grana?"Chiese Jungkook.
"Il grana padano..."
"No(?)"
Mi sentì mancare
"COME NON L'AVETE...NON DIRMI CHE A JUNGKOOK TOCCA ANDARE A COMPRARLO!"
"Come? perché a me?"A/A
Allora come state?
Per il ragù...ho scritto come lo fa' mia madre...
Lo so'....abito a Bologna e non so' com'è il ragù alla bolognese?
Si.
Ognuno ha i suoi difetti.
:) Spero vi stia piacendo la storia perché le altre non mi convincono molto...
Ma aPpArTe tUtTo QuEsToI LOVE YOU
Capitolo revisionato
-BURTINA
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...