Ormai era sera così tutti ritornarono nelle rispettive case.
T/N non riuscivo ad addormentarsi cosa avrebbe detto domani a Jungkook?
'Ehy senti Jungkook, ho deciso di metterci una pietra sopra per via del fatto che mi fai battere il cuore!'
No, non di certo, avrebbe potuto fare finta di nulla? No.
La vera domanda era: Lui domani come si comporterà? Sarà il solito stronzo oppure no? Ovviamente oltre a questi pensieri ne aveva altri 'Nam e Jin faranno pace? Spero proprio di sì anche perché è colpa mia se è successo tutto questo'.
Aveva troppi pensieri per la testa che non si accorse della testa di suo padre sbucare dalla porta.
"Tesoro, è da più di mezz'ora che ti sento agitata, vuoi parlare con me o con Nam di cosa ti sta succedendo?"
Non aveva mai fatto così o almeno lo aveva fatto solo con Nam, essendo il primogenito, era il suo preferito.
"No, sto bene"
Rispose freddamente."T/N...mi dispiace...non sono ami stato un buon padre con te...vorrei cercare di rimediare ai miei errori commessi in passat-"
"Perché non me l'hai detto subito! Perché a lui sì e a me no!"
"Eri troppo piccol-"
"Ma fammi capire io sarò per sempre piccola giusto!"
"T/N tesoro"
"Se tu me l'avessi detto magari adesso io non proverei più tutto questo nei tuoi confronti...magari adesso avremmo potuto trovare una soluzione per lei...magari sarebbe potuta sopravvivere"Disse la figlia al padre con la voce ormai spezzata dalle lacrime.
" T/N..."
"Cosa? Cosa vuoi ancora? Vuoi che ti dica come vanno le cose in quella scuola? Vuoi sapere chi è che mi tormenta? Sicuramente questo tanto a te cosa frega della mia vita?"
" C'è chi ti bullizza vero?"
"E anche se fosse? Cosa faresti? Se ti dicessi che è il ragazzo che paga di più per questa scuola!"
"Non credo che Jungkook facci-"
"Si papà è stato lui! Ma adesso basta! Abbiamo concluso tutto, non provare a dargli una punizione! Non provare a punire chi mi ha aiutato!"A/A
Capitolo revisionato.-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...