"Kim Namjoon"
Disse Jin alzando lo sguardo verso il suo.
"Mi dispiace ma non ti amo più"
Quella frase, fece piangere ancora di più i due.
"Ti prego Jin"
"No Namjoon, questa è la mia decisione, devi rispettarla, solo se vorrai potremmo rimanere amici"Namjoon annuì e strinse in un forte abbraccio Seokjin, il quale ricambiò.
"Sai Namjoon...ho appena scoperto cosa vuol dire perdere qualcuno di importante"
Disse Jin staccandosi da Namjoon per poi andare per la sua strada.
Namjoon rimase fermo, non sapendo cosa dire.
Strinse i pugni ed entrò in casa, non riusciva più a comprendere niente, aveva solo la testa che gli girava, vedeva tutto a scatti, con colori diversi, era tutto così strano per lui.
Si avvicinò al lavandino, cominciò a rovistare per prende degli zuccheri ma cadde prima svenedo.
Lo trovò il padre, che una volta entrato in ospedale chiamò Jin per avere più informazioni.
Lui non rispose alle sue chiamate.
T/N e Jungkook intanto si stavano preparando per andare dalla polizia, erano molto agitati, però a loro in momento non importava altro se non chiudere una volta per tutte quella faccenda.
L'agente Park, li avrebbe condotti.
Entrarono in centrale."Shigeo, abbiamo un caso risolto, merito di mia nipote e del suo partner"
Disse Seokjun per poi mettere un braccio attorno al collo di entrambi i ragazzi.
"Fammi vedere un po' "
Disse l'altro uomo.
"Ma aspetta lei non era morta?"
Disse indicando T/N.
"Sono viva e vegeta signore"
Spiegarono anche all'agente il loro piano.
"Oh chiamami pure Shigeo, altrimenti mi fai sentire vecchio"
Disse facendo ridere tutti i presenti.
"Questo caso è stato archiviato per molto tempo ma ora... abbiamo le prove sufficienti per sbattere in cella i responsabili, i capo famiglia Kim e Jeon"
Quelle parole fecero male al cuore di entrambi i ragazzi.
A/A
Allora con A/N intendo il nome di vostro padre: appa name.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Vi amo tanto tanto.
Capitolo revisionato.
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...