Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓘ︎ 𝓓𝓪𝓽𝓮 ᵖᵗ³

1.2K 53 2
                                    

Aveva ripreso la memoria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aveva ripreso la memoria.

Ma ora si sentiva in colpa.

"T/N, ti prego...non piangere, ormai è tutto passato, stai tranquilla"

Lei negò con la testa e ricominciò a piangere disperatamente, non voleva che piangesse.

"Ascoltami... facciamo così io e te ora ci godiamo questo bel pomeriggio assieme e poi ne riparleremo ok?"

Lei annuì e abbracciò Jungkook il quale ricambiò prontamente.

Arrivarono al mare, le prese la mano e scenderono giù fino ad arrivare in spiaggia, essendo pomeriggio, non c'era molta gente.

Decideso quindi di andare a fare una passeggiata sul lungomare, lei era stupenda come tutte le altre volte.

Ora c'era il tramonto e, Jungkook decise di prenderla per i fianchi per poi abbracciarla da dietro.

"Cosa stai facendo?"
"Ti sto abbracciando"

T/N sorrise e mise le sue manine sopra quelle di lui, poco dopo si girò nella sua direzione.

Lo guardava con quegli occhietti così teneri e lucidi, esprimevano amore.

"T/N...devo dirti una cosa..."
"Dimmi"
"Tu mi piaci molto..."
" Jungkook...io...ho bisogno di tempo, scusami..."
"V-va bene... volevo soltanto renderti partecipe di questo"

Lo aveva per caso rifiutato?

La prima ad averlo fatto.

Cos'era quel rumore? Il cuore di Jungkook?

Lei gli sorrise e, la stessa cosa fece lui.

Faceva seriamente così male?

"Ti riporto a casa..."

Lei annuì, erano entrambi così tesi.

T/N era stata una stupida però voleva del tempo, stava succedendo tutto troppo velocemente per i suoi gusti.

La portò a casa, lo abbracciai poi lui le prese il viso, si avvicinò lentamente.

Sentiva il suo respiro sulle sue labbra, come mai aveva intenzione di baciarlo?

Si avvicinò sempre di più ormai c'era si e no un centimetro di distanza.

"T/N...io ti piaccio?"
" Sono confusa in questo momento..."
"Allora proverò a schiarirti le idee a modo mio"

Disse lui prima di darle un bacio, un semplice bacio a stampo.

Poi si staccò dalle sue labbra e le sorrise, cominciò poi a riavviarsi verso la moto.

"Jungkook"

Disse T/N prendendo il suo polso.

"Dimmi"

T/N fece intrecciare le loro dita.

"Dimmi T/N"
"È imbarazzante da dire"

Lui le prese anche l'altra mano.

"Oh T/N... ho intenzione di baciarti..."
"Allora fallo"

Lui si avvicinò a lei.

"Allora dimmi prima che mi ami"
Le sussurrò all'orecchio.

"Io... Jungkook....io...io ti amo"

Lui sorrise e la baciò, per la seconda volta le era sembrato di essere salita in paradiso.

Si era appena innamorata di Jungkook.

A/A

Per la gioia della mia unnie ho aggiornato EloisaBautista509
   ... così poi non ti incazzi con me❤️❤️❤️❤️

Capitolo revisionato

-burty ❤️

𝐒𝐓𝐎𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora