Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓧ︎Ⓘ︎Ⓘ︎Ⓘ︎ 𝓝𝓲𝓰𝓱𝓽

640 30 7
                                    

Jungkook arrivò a gattoni su T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook arrivò a gattoni su T/N.

"Sei sicura di voler fare un passo così importante per la nostra relazione?"
"Jungkook...io ti amo-"
"Ma non ti senti ancora pronta giusto?"

La ragazza annuì debolmente, Jungkook fece un sorriso amareggiato.

"Ecco perché non volevo dirtelo, non è vero che non apprezzo il tuo corpo o qualcos'altro ma è perché io non mi sento pronta, non è colpa tua"
"Stai tranquilla amore va bene?"

Lei abbassò lo sguardo, per poi torturarsi le mani.
"Dimmi"
"Non è che... potresti darmi delle coccole?"
"Certo"

Jungkook si stese sul letto e T/N si mise su di lui per poi abbracciarlo.

"T/N...sai...ti amo"
"Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto anche io"
"Mi fai i grattini?"

T/N cominciò a fare i grattini a Jungkook che le accarezzava dolcemente i capelli.

"Sai... dovresti metterti qualcosa"
"In che senso"
"Sei ancora a petto nudo piccola mia, non che sia una brutta visuale eh!"
"Mh vado a mettermi qualcosa"
"Si ma non farlo adesso...fallo tra un po'"

La ragazza si alzò comunque.

Andò a mettersi una vecchia maglia del fratello, aveva praticamente solo quella addosso.

"Vuoi altri grattini?"

T/N annuì semplicemente facendo sorridere Jungkook al suo dolce gesto.

"Allora ne avrai"

Il ragazzo aprì le sue possenti braccia facendo segno alla minore di avanzare verso lui.

"Jungkook sai ti amo tantissimo"
"Ti amo anch'io"
"Ma non sei arrabbiato perché non lo abbiamo fatto?"
"No, non mi sono arrabbiato, anzi, rispetto la tua decisione anche se avrei voluto"

T/N aveva appena avuto la conferma che Jungkook la amava per com'era lei interiormente, ora aveva un sorriso da ebete stampato sul volto.

"Piccola cos'è quel sorrisino da ebete che hai sul volto?"
"Stavo pensando"
"A che cosa?"
"A te"
"Sapevo di essere sempre nei tuoi pensieri ma così mi imbarazzi"
"Pabo"
"Si ma tu ami questo pabo ammettilo"
"Mi hai sgamato"
"Baciami"

T/N alzò la testa per far scontrare le sue labbra con quelle di Jungkook.

Passarono così la nottata, fra baci e abbracci.

A/A
Allora so che volevate lo smut ma la povera T/N non si sente ancora pronta, lo sarà presto :).
Domani ci sarà il prossimo capitolo, vi avviserò quando arriveremo fra gli ultimi capitoli.
L'ultimo si chiamerà Ultimo passo (il decimo passo)
Vi amo tantissimo.

Capitolo revisionato

-Burty ❣️

𝐒𝐓𝐎𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora