T/N era destabilizzata, non sapeva come reagire.
Decise di parlarne con Jungkook.
"Jungkook, sono qui"
Disse con voce fredda.
Lui la raggiunse, abbracciandola da dietro e dandole un bacio.
"Scollati"
Aggiunse T/N.
"Cosa ti prende?"
"Tuo nonno ha ucciso mia madre"
"Cosa?"
"Hai sentito benissimo"Lui la abbracciò fortissimo, mettendo la sua testa nell'incavo del collo di lei.
"J-jungkook"
Disse T/N cominciando a singhiozzare.
"T/N...tu ora...hai...hai paura di me?"
T/N non rispose, sentiva solo il suo collo bagnato dalle lacrime di Jungkook.
"R-rispondi"
"N-no"Jungkook sorrise e strinse ancora più forte la ragazza, portandola sul divano.
T/N capendo il suo errore strinse la magia del suo ragazzo.
"Scusami"
"Shhhh non fa niente è normale, hai appena trovato l'assassino di tua madre"
"Non avrei dovuto dirti quelle cose prima..."
"Ehy non fa niente mh? L'importante è che continui ad amarmi e starmi vicino"Passarono così il tutto il pomeriggio, abbracciati, ogni tanto a T/N il viso veniva irrigato da lacrime che Jungkook asciugava prontamente.
"Sai...ti ho portato del cibo, è il tuo piatto preferito...mi sono fatto aiutare da Jin hyung...spero ti piaccia"
Disse Jungkook all'orecchio della ragazza per poi lasciarle tanti piccoli baci nella zona tra il collo e la mascella.
"Grazie amore"
Disse T/N per poi abbracciarlo.
"Sai oggi Namjoon era molto triste...e, tuo padre...non si è presentato appena chiamato"
T/N sospirò rassegnata.
Intanto a casa Kim regnava il silenzio, tutti i presenti avevano uno sguardo basso, tutti tristi.
Tutti tranne uno, il padre di T/N.
Aveva uno sguardo strano, certo, era triste ma era anche arrabbiato.
Si alzò di fretta e furia per poi andare a chiamare una sua vecchia conoscenza.
"Ehy Jeon, disturbo?"
Aveva appena chiamato l'uomo che gli rovinò la vita, sia nel passato che nel presente.
"No, dimmi pure, ti ascolto caro"
A/A
State tranquilli che né Jungkook né la madre hanno ucciso quell' di T/N.
Nei prossimi capitoli ci sarà da divertirsi.
Capitolo revisionato.
Vi amo tanto tanto tanto tanto
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...