Jungkook guardò T/N, l'avrebbe aiutata, più che altro, avrebbe cercato di non farla finire in guai seri.
Molti avrebbero pensato che la piccola ed indifesa T/N fosse pazza e che non riuscisse a superare la morte della madre, ma Jungkook non la pensò in questo modo.
Lei è la mia ragazza ed io devo sostenerla a qualsiasi costo.
Continuava a ripetersi Jungkook.
Fece un respiro profondo e si abbassò per arrivare all'altezza della minore e le schioccò un bacio con le sue morbide ed invitanti labbra.
T/N sorrise nel bacio, allacciò le sue braccia al collo di Jungkook che la afferrò dai fianchi facendola alzare.
Si staccarono a malincuore per via della mancanza d'ossigeno.
T/N, con ancora la braccia allacciate al collo di lui, poggiò la testa sul petto del maggiore, a quel contatto Jungkook sorrise per poi abbracciare la ragazza.
"Da dove cominciamo?"
"Vieni, ti porto in un posto"Aveva semplicemente risposto T/N alla domanda di Jungkook.
Lui la seguì in silenzio nonostante avesse moltissime domande da farle, salirono sul treno.
"Hai freddo?"
Le chiese gentilmente il ragazzo.
"Un po' ma"
La minore non riuscì a finire la frase perché il suo ragazzo le mise una sua felpa nera, le faceva da vestito e a Jungkook lei sembrava ancor più carina e piccola in quel modo.Il ragazzo sorrise vedendo la ragazza arrossire, aprì le braccia e la ragazza si fiondò da lui per abbracciarlo.
"Jungkook"
Lui la guardò.
"Ma tu per quale motivo mi stai aiutando?"
Lui la baciò, poi sorrise.
"Ti basta come risposta? Ti aiuto perché ti amo"
"Ti amo tanto anche io" rispose la ragazza.Arrivarono alla stazione prestabilita precedentemente dalla ragazza, era un posto desolato.
Il ragazzo per timore e anche un po' per rassicurare la ragazza accanto le prese la mano stringendola.A/A
Ho
Finito
L'esame
FINALMENTE
DA OGGI COMINCERANNO I CAPITOLI A GO GO (come dice la mia bff)
FINO AL 30 GIUGNO 2020 FARÒ CAPITOLI PER QUESTA FF, NE USCIRANNO ALTRI 19 ESCLUDENDO QUESTO E ALTRI CAPITOLI SPECIALI PER LE FESTIVITÀ O PERCHÉ NECESSARIO.
COME STATE?
Io sono troppo contenta e poi vi starò più vicina.Capitolo revisionato
Vi amo tanto tanto tanto tanto.
-Burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐎𝐏
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☁︎𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼☁︎ [ˢᵗᵒᵖ] ☁︎ฅ^•ﻌ•^ฅ☁︎ Questa storia appartiene a @Burtina e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato...