Passó un giorno e potevo già tornare a casa. Avevo molto sonno, dato che ripensando in continuazione alla risposta di Mark, non avevo dormito. Venne mio padre a prendermi all'ospedale, mia mamma era a lavoro e non poteva, appena arrivammo a casa, andai subito in camera mia e mi buttai sul letto.
Presi il telefono, c'erano un sacco di messaggi di Mark.
Mess. 1/10: -Ei, mi dispiace per quello che è successo, ti prego parlami.Mess. 2/10: -Non avrei mai pensato che tu ti fossi innamorata di me, ma possiamo almeno essere migliori amici come prima? Non voglio perderti.
Mess. 3/10: -Ei sono ancora io! Sono venuto a casa tua, ma non c'eri! Possiamo parlare? Ti prego.
Mess. 4/10: - Voglio che tu sappia che non faró nient'altro per parlare con te. Se non vuoi parlare con me non ti voglio obbligare, anche se mi mancherà parlare con te.
Ecc...
A tutti e dieci i messaggi, non risposi neanche a uno. Il giorno dopo sarei andata a scuola, sapevo che l'avrei sicuramente visto, ma non sapevo cosa avrei fatto se l'avessi visto, se continuare ad essere triste e non parlargli o fare finta che non sia successo niente e parlagli di nuovo.
Ovviamente non aveva nessuna colpa, potevo biasimarlo. Non potevo mica obbligarlo ad amarmi, ma non sapevo se c'è l'avrei fatta a sopportare il fatto di non essere ricambiata, era un pó difficile. Mi addormentai col telefono in mano, stavo morendo di sonno!
Mi risvegliai che era mattina, mi vestii e preparai lo zaino, andai a scuola a piedi, come sempre. Andando a piedi, passai anche davanti casa di Mark, dato che era il mio vicino di casa. Destino volle che in quel momento c'era lui davanti la finestra di camera sua, lo guardai e mi vide, mi girai subito dall'altra parte. A quel punto, lui cercó di prepararsi il prima possibile per raggiungermi, ma non c'è la fece.Arrivata a scuola, andai come ogni giorno al bar e presi un cornetto e un cappuccino. Subito dopo quando uscii dal bar, vidi Eddison e decisi di parlargli:
Io: -Ei Eddison, come va?
Lei: -Hai pure il coraggio di venirmi a parlare? Dopo quello che hai fatto?!
Io: -Scusa ma cos'avrei fatto?
Lei: -Non fare finta di niente! E vattene, non voglio averci niente a che fare con gente come te!
Io: -Veramente non lo so! Cosa ti costa dirmelo ?!
Lei: -Avani mi ha fatto leggere una chat con te e il ragazzo che mi piace! Ci stavi chiaramente provando, sapendo che mia piace da 2 anni. E sabato alla festa ho avuto la conferma, l'hai baciato. Mi fai schifo!
Io: -Dio mio, scusa non ricordo niente giuro, ti prego perdonami !
Nel frattempo dietro di me c'era Mark che rispose con:
Mark: -Era ubriaca, aveva appena bevuto due bottiglie di birra, era confusa e so perchè! Penso per questo motivo aveva bevuto così tanto e per questo l'ha baciato. Non penso l'avrebbe fatto se non fosse stata ubriaca, anche perchè ama qualcun'altro, questa persona gli chiede scusa per averla fatta restar male e dice che se accetta le scuse, di vedersi nell'aula di scienze alle 9:00.
A quel punto salutó muovendo la mano e se ne andó. Rimasi immobile, mi innamoravo sempre di più, ma forse era arrivato il momento di soffocare i sentimenti e far finta di niente. Chiesi a Eddison:
Io: -Allora mi perdoni?
Lei: -Dai si!
Ci abbracciammo e subito dopo gli chiesi se poteva aiutarmi a far soffocare i miei sentimenti per lui e se poteva cambiare il mio carattere e farlo diventare forte come il suo! Volevo veramente che mi aiutasse, non volevo essere più la ragazza sensibile.
Rispose di sì e io felice la riabbracciai.Ci dirigemmo verso la classe e...
Passata la prima ora andai in aula di scienze, sì avevo deciso, avrei fatto pace con lui.Entrai e mi sedetti ad aspettare che arrivasse.
Guardavo fuori, stavo scoppiando, non vedevo l'ora! Sentiii la porta chiudersi, mi girai e lo vidi. Mi fece:-Ei, ma quindi mi dai il "via libera"?!
Io sorridendo: - sì.
Si avvicinó un pó di più e mi abbracció, poi mi prese in braccio, dicendo:
-Forza ora ci sono gli allenamenti! Voglio che tu venga a vederli. Mi rendi felice e se sono felice gioco meglio!
Anche se non ricambiava era così dolce con me e questo mi faceva sentire bene. Mi innamoravo sempre di più peró! In braccio a lui sentivo il suo profumo, così buono. Guardavo i suoi bellissimi capelli arancioni e le sue guance sempre rosse. Come fai a non innamorarti !?
Eii vi sta piacendo la continuazione ?
Spero di sì👍
STAI LEGGENDO
Più che un migliore amico { Mark Anastasio }
RomanceVi diró solo che la ragazza si innamora del migliore amico. Ma non finisce tutto bene, come dovrebbe!!!