Il film era fantastico, ci eravamo finiti i Popcorn In un attimo, infatti ne comprammo altri. Non so perchè ma sentivo qualcosa di strano tra me e lui, forse l'idea di me e lui insieme mi piaceva !?
Il giorno dopo, come al solito andammo a scuola, mentre andavamo parlavamo e ci raccontavamo molte cose. Una di queste era Avani, diceva:Lui: - Se ti da fastidio, me lo devi dire! Ok?
Io: - Va bene! Ma perchè mi dici questo?
Lui: - ho notato che certe volte si avvicina e non ti dice cose molto belle, ti guarda sempre male e se è per me, ti prego di dirmelo!
Io: ah, allora va bene!
Ovviamente non gli avrei mai detto nulla di quello che Avani mi diceva ogni giorno, volevo solo che lui fosse felice e non volevo che rompesse il fidanzamento per colpa mia.
Arrivammo a scuola come ogni giorno, andammo alla caffetteria e prendemmo un cornetto 🥐 alla nutella, prendemmo un tavolo e ci sedemmo lì a mangiare prima di andare in classe. Vedemmo a Addison e la invitammo a sedersi con noi, lei si giró dall'altra parte facendo finta di niente, io ci rimasi male, pensai di aver fatto qualcosa di male, Mark peró mi tranquillizzó ricordandomi che se avessi fatto qualcosa di male contro di lei, me ne sarei accorta.Finimmo di mangiare e uscimmo fuori dal bar della scuola per poi andare in classe. La giornata si svolse come al solito, compiti, studio e Avani che mi prendeva in giro con dei suoi amici. Per me era una cosa normale, mi ci ero abituata ad essere derisa, anche se faceva comunque un pó male.
• • •
Nel pomeriggio mi scrisse Mark dicendo che aveva organizzato una festa con: birra, pizza e altra roba. Mi chiese se volevo andarci, e anche se non ero molto propensa, ci andai. Misi un vestito nero aderente e un giubbotto di pelle, stirai i miei lunghi e folti capelli castani e andai alla festa. Beh non era molto lontano, dato che Mark era il mio vicino di casa!
Comunque... arrivai e salutai Mark, che era con dei suoi amici in cortile a bere birra.
C'era la musica a tutto volume e tantissimi ragazzi che giocavano a Bir-pong. Ero un pó a disagio, c'erano moltissime ragazze bellissime e poi c'ero io che non centravo niente!Poi arrivó Mark e mi disse che ero bellissima, mi guardava come non mi aveva mai guardato, inizió a battermi velocemente il cuore e vedevo ragazze ronzare intorno a Mark, come non so cosa! E mi dava un certo fastidio. Ad un tratto arrivó Avani e mi spinse, caddi e battei la testa. Mark mi rialzó e dopo mi risvegliai in ospedale.
Non riuscivo proprio a stare lontana da quel posto !Quando aprì gli occhi, vidi subito Mark che mi chiese come mi sentivo. Gli sorrisi e mi alzai dal letto, lui rispose subito:
- Fermati! Rimettiti a letto, ti devi riposare!
Io chiusi la porta della stanza d'ospedale, mi sedetti sul letto e gli risposi con un pó di lacrime a gli occhi, per la paura di non essere ricambiata:
- Sai, in questi giorni mi sono accorta di una cosa!
Rispose confuso a bassa voce:
- Perchè piangi?Io: -Aspetta! Fammi finire. Mi sono accorta che quando mi guardi e mi fai un complimento, quando facciamo qualcosa insieme o quando siamo molto vicini, il mio cuore sembra come impazzire! Penso che hai capito quello che ti voglio dire.
Lui: - Ma perchè stai piangendo? Hai veramente così tanta paura di dirmi questa cosa?
Io: - Certo! Ho paura di non essere ricambiata! Sai, i rapporti cambiano quando uno dei due si innamora!
Lui: - Aspetta! Io ti piaccio?
Io: - Certo! Cosa pensi ti stessi dicendo fino ad ora?!
Lui: Ma io non voglio quel rapporto con te! Io e te siamo migliori amici, niente di più !
Scoppiai a piangere e gli chiesi di lasciarmi sola. Lui se ne andó un pó triste per la mia reazione.
Eii, una svolta in questo capitolo, chissà cosa succederà nel prossimo! Io ho giá qualche idea 💡. Se ti sta piacendo la storia, fammi sapere con una stellina e commenta dicendo cosa secondo te dovrei migliorare!🤯
STAI LEGGENDO
Più che un migliore amico { Mark Anastasio }
RomansaVi diró solo che la ragazza si innamora del migliore amico. Ma non finisce tutto bene, come dovrebbe!!!