Ogni volta che...
...gli chiedevo di vederci, era sempre impegnata con Alessandro, stavano sempre insieme. Tutto sommato ero felice per lei, ma non mi stava molto bene che non mi calcolava più di tanto. Se ci vedevamo, era o in classe, o quando uscivamo insieme, ma ovviamente c'era sempre Alessandro in mezzo!Stavo iniziando ad incazz*rmi allora decisi di uscire con altri miei amici, ad andare alle feste, a divertirmi senza di lei. Poco a poco iniziai anche io a non calcolarla molto, non le scrivevo più perché io ci avevo provato, lei si stava allontanando e così feci anche io la mia parte e iniziai a pensare che se voleva poteva cercarmi lei.
La vedevo in giro per i corridoi, in classe di chimica non si sedeva più con me ma con lui.
Non eravamo più migliori amici, mi mancava ma non ci potevo fare niente, era stata anche una sua scelta.In una delle feste in cui andavo, avevo conosciuto una ragazza molto carina. Si chiama Giada, della mia età, capelli lunghi e castani, occhi azzurro chiarissimo. Era bellissima, iniziamo a sentirci e ad uscire, frequentavamo le stesse persone e andavamo insieme alle feste.
Andavamo nei fast food insieme e ogni tanto veniva a casa mia e io a casa sua. Devo dire che era proprio simpatica, era perfetta.
Un giorno andammo al cinema, prendemmo i pop corn e un biglietto per... IT 2.
Ovviamente il destino volle che lì ci fossero anche Alessandro e Sara. All'inizio non ci feci caso, me ne accorsi quando Giada lì salutò, allora mi girai e li vidi. Io e Sara faccemo una faccia un po' sorpresa, ma io ero ancora arrabbiato, allora mi girai a guardare il film.Appena uscimmo, Giada propose di andare a mangiare un' Hamburger tutti insieme, logicamente Alessandro rispose " certo, perché no?! Avevo proprio voglia di un hamburger ".
Così ci dirigemmo verso il locale. C'era un profumo buonissimo ed io ero affamato. Prendemmo posto e ordinammo, io e Alessandro non ci rendemmo conto di quant'erano grandi i panini e ci ritrovammo con delle bestie sul piatto.
Durante la cena parlammo e mangiammo molto e bene. Ero felice dell'hamburger ma non di aver rivisto Sara.
Spero vi sia piaciuta questa 13 parte!!!💝
STAI LEGGENDO
Più che un migliore amico { Mark Anastasio }
RomantikVi diró solo che la ragazza si innamora del migliore amico. Ma non finisce tutto bene, come dovrebbe!!!