L'inizio

1.4K 65 1
                                    

Ciao! Io sono sara e ho 15 anni. Sono in macchina con mio padre, mi sta riaccompagnando a casa dopo una festa, inizia a piovere e si scatena un brutto temporale, ad un tratto andiamo a sbandare e la macchina si ribalta, l'impatto mi fa sbattere la testa fortissimo e svengo. Ei sono sempre io! Non ricordo niente di quello che è successo, i miei parenti hanno detto che sono su questo letto d'ospedale da due mesi, incredibile quanto tempo!
Hanno anche detto che tra tre giorni potró tornare a casa, che bello! Il mio primo pensiero fu Mark, chissà che aveva fatto tutto sto tempo senza di me! Durante quei tre giorni venne a farmi visita molte volte, durante le quali mi parló di quello che era successo in quei due mesi. Parló della sua nuova fidanzata Avani e di come lo faceva sentire bene, ammetto che ero un pó gelosa ma niente di importante, mi parló delle persone nuove che aveva conosciuto, Taylor, charli e Mac. Quando tornai a casa uscimmo insieme e andammo a mangiare, postammo qualche storia su Instagram insieme e ci facemmo un giro prima di tornare a casa.
Ad un tratto mi disse:

- Non puoi capire quanto mi è mancato questo sorriso!!!

Io arrossì e mi misi a ridere. Tornammo a casa e parlammo al telefono tutta la notte. Il giorno dopo prima di vedermi di nuovo con lui, mi guardai allo specchio, mi accorsi che in quei due mesi ero davvero dimagrita e decisi di iniziare ad andare in palestra, di mangiare meglio e di curare di più la mia pelle. Feci così e mi accorsi che volevo allenarmi sempre di più, in poco tempo ero diventata "più carina". Passó il tempo e arrivó il momento di tornare a scuola, prima di andarci mi preparai molto bene e ovviamente ci andai con Mark, arrivati a scuola tutti mi guardavano e mi sentivo a disagio, era la prima volta che rivedevo tutti dopo L'incidente e dopo essere dimagrita. Mentre camminavamo per i corridoi, io e Mark, arrivó la sua fidanzata ad abbracciarlo da dietro, inizió a baciarlo e io mi sentivo sempre più a disagio, subito dopo lei mi guardó dall'alto in basso, come per sfidarmi, appena Mark si allontanó un attimo, lei mi afferó e mi portó in bagno e mi disse:

- Chi ti credi di essere?! Usi il fatto di aver avuto un incidente per attaccarti a lui! Allontanati da lui e non provarci, sarà il tuo anno più brutto.

Non ci rimasi molto male perchè sapevo che sarebbe successo. Uscì dal bagno e c'era Mark che mi stava prendendo i libri perchè non voleva farmi affaticare, gli dissi ridendo:
- Ma che stai facendo?! Ahahah

Lui: - Ti porto i libri!  Perchè c'è qualcosa di strano?

Io: - Vedi che ora sto bene, posso fare anche da sola!

Lui: - Chi ha detto che te li sto portando per quello?! Te li porto perchè pesano!

Rimasi un pó stranita, perchè era così gentile ?
Entrammo in classe e Avani gli disse di sedersi con lei, ma lui rispose che si sarebbe seduto con me, mi girai e vidi che mi stava fulminando con gli occhi! Si stava proprio infuriando. Quella giornata a scuola non fu proprio delle migliori, anche se ero felicissima del fatto che Mark mi fu sempre vicino. Tornati a casa io e Lui mangiammo schifezze in camera sua, mentre giocavamo alla play, le nostre giornate insieme erano composte da poche cose, ma ci divertivamo sempre tantissimo.

Gli chiesi se voleva andare al cinema a vederci IT 2 e disse di sì, allora ci andammo, mentre eravamo alla cassa per prendere i biglietti la signora ci chiese se eravamo fidanzati, diventammo rossi e rispondemmo di no, non ci avevamo mai pensato a me e lui insieme come coppia. Entrati in sala, c'era veramente poca gente, penso perchè era ancora presto, prendemmo i posti più lontani, pensando che si vedesse meglio...

Eii, spero vi piaccia questa prima parte!!! Lasciate una stellina se vi va!❤️

Più che un migliore amico { Mark Anastasio }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora