⚠️⚠️⚠️Leggete lo spazio autrice ⚠️⚠️⚠️
Il giorno dopo andammo a scuola come ogni giorno, io e Mark.
Lasciai subito Mark, perchè dato che mi ero iscritta al corso teatrale a scuola, dovevo provare delle parti. Mi dovevo vedere con un ragazzo per provare e ci vedemmo subito dopo che io e Mark entrammo a scuola.Gli dissi:
Io: Ei Mark, ti lascio che devo andare a fare le prove di teatro. Se vuoi venire vieni !
M: va bene, peró non staró molto.
Io: ok vieni di quá !
Gli presentai il ragazzo con cui dovevo provare, questo ragazzo era anche molto carino, molto bello peró non so per quale strano motivo non mi piaceva. Almeno per il momento!!!
Io: Mark, lui è Alessandro! È italiano.
Ale, lui è Mark!Mark e ale: piacere!
Iniziammo le prove, dovevamo recitare una storia d'amore tra me e Ale. Mentre recitavamo dovevamo far finta di essere ad una festa, in una festa si balla, quindi io e Ale dovevamo ballare e così facemmo. Mentre ballavamo c'era quella solita presa, dove il ragazzo ti fa quasi cadere ma ti tiene appoggiando il suo braccia sulla schiena ( non so se si è capito, non penso ), in quel momento i nostri visi dovevamo essere molto vicini e...
La sua " battuta " era:
Ale: come posso conquistarti?! ( disse con voce profonda )
Io: l'hai già fatto! ( risposi io con voce profonda e passionale )
Ci dovevamo guardare negli occhi e poi...
...ci dovevamo, beh, baciare. Non mi piaceva ma, quando mi prese per i fianchi e disse quella sua unica battuta, mi conquistó veramente.
Ci baciammo molto appassionatamente. Anche se purtroppo era quello che diceva il copione per lo spettacolo e non nella realtà.
Finito il bacio si caló il sipario e dietro il sipario Alessandro mi disse:
Ale: niente male questo bacio! ( accennandomi un sorrisetto )
Io: neanche io sono niente male! ( ridendo )
Ale: No, tu sei perfetta, è diverso! ( disse sorridendo peró allo stesso tempo serio )
Io gli accennai un sorriso, mi fece molto felice sentire quelle parole!
Potrei intitolarlo:Come innamorarsi in 0 secondi di un ragazzo che fino a poco prima consideravi solo amico!
⚠️Spazio autrice⚠️
Eiii come va??? ❤️ oggi sono molto felice perchè sono finalmente arrivata a 1k di visualizzazioni nella storia ( per colpa di un tik tok ). Grazie di tutto. Spero di raggiungere questo traguardo pure con questa storia. Grazie mille e sono molto felice che le mie storie vi piacciano.🧸
STAI LEGGENDO
Più che un migliore amico { Mark Anastasio }
RomanceVi diró solo che la ragazza si innamora del migliore amico. Ma non finisce tutto bene, come dovrebbe!!!