Finalmente la parte 10

826 42 10
                                    

Beh piccolo compromesso !

Non lo facevo per far ingelosire Mark. Ma perchè dopo quel bacio la cosa importante era Alessandro.

Mi ero proprio innamorata di brutto!

Ad ogni modo... Mark inizió a cambiare nei miei confronti, era più freddo!
Il motivo? Eh boh !

Dopo un pó mi stancai e gli chiesi:
- pk sei così freddo in questi giorni?

M: io? Freddo? Ma chè, sono solo un pó triste.

- pk? Racconta.

M: mi sono innamorato di una ragazza, è simpatica, dolce a modo suo e gioca sempre ai videogiochi. Mi aveva detto che gli piaccio ma non ricambiavo. Mi sono accorto solo ora che un futuro con lei lo vedo perfetto.

Me ne sono accorto quando l'ho vista con un altro ragazzo e ho provato... qualcosa, penso fosse gelosia.

- ah.
Poi sussurrando dissi:

- questa ragazza deve essere molto fortunata. Provaci tu adesso! Finchè non uscirete insieme.

-Da come l'hai descritta sembra proprio simpatica, potrebbe diventare la mia migliore amica.

M: già, sono stato proprio stupido!

- ehi no! Stupido no! Rimedia, sai se fossi quella ragazza sarei molto felice di sapere di piacerti.

Mi Abbracció e poi mi disse:

M: - Grazie

Io gli sorrisi, ma poi me ne andai subito in classe, dato che era appena finita la ricreazione.

Pov Mark

Appena L'abbracciai mi batteva il cuore a mille. Non gli potevo mica dire che
quella ragazza era lei !

Le avevo fatto troppo male, non potevo dirglielo ora, si era innamorata di Alessandro, quindi pensai di aspettare.

Più che un migliore amico { Mark Anastasio }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora