Appena tornó a casa, mi chiese di scendere un minuto nel portico. Scesi e mi raccontó della serata.
S: È stato fantastico! Abbiamo passato una bella serata ma... gli ho detto che a me non interessano i regali, i ristoranti o roba così! Gli ho detto che mi basta una coca, una pizza e lui.
M: ti piace tanto?
Tutta sorridente rispose:
S: sì, sto bene con lui. Almeno, per il momento sì! Poi non so se si dovesse rivelare un altra persona da quello che è!M: sono felice per te!
^
Sarebbe quello che tutti si aspetterebbero come risposta ma, non risposi così.
In realtà non risposi proprio, guardai altrove da lei e poi cambiai discorso! Dissi:M: Ti va se ci vediamo domani? Andiamo in spiaggia.
S: Certo! Comunque, vado!
Disse indicando casa.S: Stiamo in chiamata più tardi ?
M: va bene, peró sta volta non ti addormentare subito!
Dissi ridendo...
S: ci proveró.
Disse sorridendo.Prima di chiamarla, mi arrivó un messaggio:
S: ehi scusa ma Ale mi ha chiesto se volevo fare la chiamata con lui, non posso dirgli di no, ci siamo appena fidanzati e non vorrei rovinare tutto! Scusa.
M: ah fa niente. Domani 6:30 pronta, ci vediamo sotto casa.
S: scusa, mi sono dimenticata che ha detto Ale che mi viene a prendere lui. Mi dispiace. Peró dopo domani andremo insieme!
Triste con un pó di nervi, risposi:
M : ah va bene.Mi sentivo un pó triste, il nostro rapporto stava cambiando. Avrei voluto dirle che mi piaceva, ma come avevo giá detto, non potevo.
A scuola ci avevano messi vicini e qualche giorno fa fecero qualche spostamento, diventammo compagni di banco. Ero veramente felice che fosse lei la mia compagna di banco.Lei continuava a vedersi con Alessandro, a me invece cominciava a trascurarmi un pó. Ogni volta che...
Vi piace ? ❤️
STAI LEGGENDO
Più che un migliore amico { Mark Anastasio }
RomantikVi diró solo che la ragazza si innamora del migliore amico. Ma non finisce tutto bene, come dovrebbe!!!