Abbracciati

839 46 5
                                    

Come stavo dicendo...
Lui mi aveva riaccompagnato a casa e mia madre per ringraziarlo gli chiese se voleva dormire a casa mia. Lui rispose:

M- Ehm... sì va bene. Lo devo dire a mia madre!

Mia mamma: sì certo!

Nel frattempo mi svegliai e gli chiesi cosa fosse successo e lui rispose:

M: -Ei finalmente ti sei svegliata! Comunque niente di importante, ti sei solo addormentata sulle mie gambe, subito dopo aver detto almeno un centinaio di volte che mi ami. Così ti ho riportato a casa e tua mamma mi ha invitato a dormire. Ah sempre se non ti da fastidio !

Io: -no ma che dici!😂 Ti va di fare un fortino? Potremmo dormire lì !

M: -Un fortino?!
Ma non è una cosa da bambini ?

Io: -Beh se non ti va... mi interruppe e disse:

M: -No aspetta, va bene... sarà divertente e poi mi piaci quando hai queste idee!

Gli accennai un sorrisetto e andai a prendere le cose per fare il fortino.
Presi tutti i cuscini che ero riuscita a trovare e moltissime coperte. Appena finimmo di fare il fortino ( che fu davvero divertente ) accesi le luci colorate che c'erano attaccate nella stanza. Subito dopo facemmo dei Popcorn ed entrammo nel fortino. Gli dissi:

Io: -Senti...io non ho molto sonno! E tu?

M: -No, neanche io.

Io: -Allora se ti va potremmo guardarci un film! Allora... Horror o uno di quelli romantici adolescenziali?

M: -Facciamo il secondo, tanto per cambiare.

Mentre guardavamo il film, capitava che anziché guardare il film, guardavo lui !
A pensare che eravamo così vicini e a pensare che ero in un fortino con lui!
Comunque questo film mi ricordava qualcosa !
Beh come dirlo?! C'erano un maschio ed una femmina, migliori amici come me e mark, fatto sta che la ragazza si innamora di lui e quando glielo dice, lui non reagisce come sperava, lui infine si fidanzata con la migliore amica di lei, ma poi lei inizia a cambiare carattere, ad avere un carattere più forte, a lui inizia a piacere lei e mentre erano soli lui la bacia.

Riassumeva un pó la mia storia. Anch'io stavo cambiando carattere e avrei voluto che lui mi baciasse. Mentre guardavamo il film, crollai e anziché guardare il film dormii.

                             Pov Mark

Mentre guardavamo il film, Vidi che sara stava dormendo e mentre dormiva mi abbracció, allora decisi di stoppare il film e di farle appoggiare la testa sul mio petto. Non so perchè ma mi piaceva tenerla così vicina a me.

Più che un migliore amico { Mark Anastasio }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora