Risveglio

843 40 1
                                    

     
Pov sara

Mi svegliai che era mattina, mi svegliai abbracciata a Mark, non ci credo!!!
Avevo la testa appoggiata sul suo petto e lui mi stava abbracciando. Ho dormito tutta la notte abbracciata a lui, non ci credoooo!

Lui mentre dormiva sorrideva, chissà cosa o chi stava sognando. Mentre dormiva lo guardavo, era così bello e dolce, il fatto che mi stava abbracciando mi aveva fatto impazzire.

Pov Mark

Stavo sognando, sognavo sara. Nel mio sogno c'eravamo io e lei, io l'avevo appena rifiutata e dopo un pó vidi com'era la sua vita a scuola, uno schifo...Veniva presa in giro da Avani in continuazione, ricordo che dopo un pó iniziai a innamorarmi di lei, ricordo che stavamo così tanto insieme, che mi piaceva stare con lei, ma questo lo capii dopo troppo tempo e lei si era già fidanzata con un ragazzo più grande e più sexy di me, con crush. Mi pare che si chiamasse Josh, anzi ne sono sicuro, Josh Richards !!!

Tutto questo in un mio sogno, mentre eravamo abbracciati e dormivamo.

Almeno così credevo, appena mi risvegliai, sarà mi disse:

S: - Scusa se te lo chiedo, ma cosa cavolo sognavi? Sai sorridevi mentre dormivi!!!
Sognavi Avani vero? Ti piace tanto.

M: - ehm... sì? Si sì, sognavo lei!

Risposi con una voce non sicura.

Pov sara

Non mi convince, non era sicuro quando l' ha detto. Risposi poco dopo:

Io: - beh sicuramente non sognavi me!!!

Dissi ridendo con un tono scherzoso
Lui invece rispose con un tono serio è un pó triste:

- ahahah, sognavo Avani


Pov Mark

Speravo non si fosse accorta che stavo mentendo, ad ogni modo, non gli potevo dire che mi piaceva, dovevo esserne prima sicuro.
Non potevo farla rimanere male due volte !

Poi pensai che forse avrei dovuto lasciare Avani, non potevo stare con lei se mi piaceva Sara. Decisi comunque di dire la veritá ad Avani, del fatto che mi piaceva Sara.

Non vedevo L' ora di dormire di nuovo con sara, allora gli chiesi se voleva dormire da me e rispose con un sì, rispose entusiasta. Quanto mi piaceva quando faceva la bambina!!!!

Grazie per aver letto la storia !!!
Notte ❤️

Più che un migliore amico { Mark Anastasio }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora