Tornata a casa,subito Bryan mi venne addosso abbracciandomi.
<<Com'è andata oggi a scuola,sorellina?>>
<<Tutto bene Bryan! A te invece?>>
<<Poteva andare molto meglio!>>rispose mio fratello mettendosi una mano tra i capelli.
<<Come mai?>>
<<Vedi...nella mia squadra c'è questo ragazzo,di nome Jaden,è un grande amico di Josh peró in campo mi crea davvero molti problemi! Questo pomeriggio,dopo l'allenamento...siamo andati negli spogliatoi e lui mi si è fiondato addosso iniziando a picchiarmi! Non so per quale motivo,ma mentre mi picchiava diceva cose del tipo:"Sei stato tu a rovinare lo stemma dei:"The North Eagles"! Ma è del tutto falso,domani dovrei parlarne col preside!>>rispose mio fratello alzando la maglia e facendomi vedere i segni che Jaden gli aveva fatto.<<Quello stronzo! Non può accusarti senza prove! E di certo,non può nemmeno picchiarti! Quel ragazzino deve imparare le buone maniere e se non vuole farlo di sua spontanea volontà gliele insegnerò io!>>dissi battendo un pugno sul tavolo.
<<Amanda...non ce n'è bisogno,davvero!>>
<<Oh! Invece sì! Non può permettersi di picchiarti quando vuole! Deve pagarla quel figlio di papà!>>risposi guardando mio fratello dritto negli occhi.Lui non rispose,si limitó a sorridere e lo stesso feci io.
Dopo poco tempo il campanello di casa suonó,andai ad aprire e vidi la mia migliore amica.
L'abbraccio sorridendo invitandola poi ad entrare.
Subito si buttó sul divano,ormai non mi sembra nemmeno una cosa tanto strana;lo fanno tutti!
Casa mia è diventata praticamente un hotel per quanta gente entra ed esce quando vuole!
Bryan vide mia sorella sdraiata sul divano e la salutó arrossendo.
Mio fratello ha sempre avuto una cotta per Mary,ma a quanto pare lei non prova nessun interesse verso di lui;e ció mi rende davvero triste!
Ho sempre sperato che si mettessero insieme...o almeno...fino a quando lei non si è fidanzata con Josh!
Lei rispose al saluto di mio fratello con un sorriso,e subito dopo andó in cucina.
Io mi sedetti sul divano aprendo Netflix e cercando qualche film o serie tv per poter passare la notte assieme alla mia amica.
Mary tornó dopo pochi minuti in salotto con in mano due scodelle:una piena di popcorn e l'altra con le patatine.
La mia amica si sedette sul divano,peró mi dimenticai delle bevande;così decisi di correre in cucina,aprire il frigorifero e prendere le prime bibite che mi capitarono di mano,ovvero:due bottiglie di coca-cola,una di aranciata,una sprite e una bottiglietta d'acqua!
Tornai in salotto e poggiai il tutto sul tavolo,solo che mi ricordai di un oggetto che non mancava mai durante le nostre maratone notturne;così,andai in camera mia e presi un enorme plaid.
Lo portai in salotto e coprii la mia migliore amica per poi sdraiarmi anch'io sul divano e coprirmi.
Decidemmo di guardare per la millesima volta Stranger Things,passammo ore ed ore osservando quello schermo,quando ad un tratto,girai lo sguardo e vidi che la mia migliore amica si era addormentata.
Decisi così di farle spazio,sdraiarla bene sul divano,sgomberare tutto il plaid e il pavimento dai popcorn finiti a terra,per poi coprire la mia amica.
Andai in cucina mettendo tutto al proprio posto,quando ad un tratto la porta d'ingresso di casa mia si aprì.
Mi sporsi dalla cucina e vidi mio fratello parlare con un ragazzo molto alto e magro con un enorme ciuffo di capelli ondulati corvini...di spalle...sembrava troppo famigliare per i miei gusti! Spero di sbagliarmi,altrimenti se lui è davvero colui che io credo che sia...allora ci saranno davvero molto problemi!
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDS
FanfictionAmanda è una sedicenne semplicissima, abitante di Los Angeles. La sua vita non è delle migliori: il papà l'ha abbandonata e solo dopo molto tempo si farà sentire, creando qualche problema a sua figlia. La vita di Amanda, però, verrà interrotta dall'...