~HO TROPPA VOGLIA DI VEDERTI~

1.4K 65 37
                                    

Mi svegliai a causa della fottutissima sveglia;decisi,dopo svariati minuti passati sul letto,di alzarmi e andai in bagno.

Iniziai a prepararmi con molta lentezza a causa del continuo sonno,quando,ad un tratto mi ricordai che era Lunedì...e tra due giorni ci sarebbe stato il processo di mio padre!

Perchè proprio adesso?! Cosa c'entra questa Lucy?! Perchè sono in un guaio??

Erano queste le domande che mi bombardavano il cervello per tutta la mattinata,fino a quando non suonò il campanello di casa mia.

Scesi le scale e arrivai davanti al portone dove vidi Mary.

La guardai stranita,che diamine ci faceva a casa mia,dopo tutto quello che era successo da Josh?!

<<Amanda...mi dispiace...per ieri! Ti ho accusata senza avere delle prove ben precise! Sai che non sono fatta così,però Josh mi ha cambiata,nel meglio...non lo voglio perdere lo amo!>>dopo aver sentito queste parole,il mio cuore perse un battito e mi sentii diversa...non sapevo che diamine mi stava succedendo!

<<E ovviamente anche per te è lo stesso...insomma! Ti conosco da un sacco di tempo,siamo migliori amiche e credo che perderti sia la cosa più brutta che mi possa capitare!>>

Sorrisi e la guardai abbracciandola subito.

La feci entrare ed entrambe ci sedemmo sull'isola in cucina a fare colazione.

Ad un tratto peró spuntó mio fratello.

<<Ei,Bellezze!>>

<<Buongiorno Bryan!>>rispose Mary.

Mio fratello mi abbracciò per poi prendere un biscotto e uscire di casa.

Subito,Mary mi disse di andare,così ci dirigemmo verso la scuola.

Quando arrivammo davanti all'edificio,vidi subito Josh parlare con Alex.

Così ci avvicinammo a loro e subito i due ragazzi si zittirono guardandoci.

<<Ciao piccolo!>>disse Mary baciando Josh.

Lui sorrise e la baciò senza staccarmi gli occhi di dosso.

Proprio in quel momento sentii qualcosa di strano dentro di me,il mio petto inizio a bruciare e sentii il mio corpo tremare.

Che cavolo mi succede?!

Decisi di lasciar perdere Mary e Josh e spostai lo sguardo verso Alex ancora scossa per cosa era successo alla festa.

Lui mi prese per mano e mi portò lontano da Josh e Mary.

<<Amanda...ascoltami!>>

Lo guardai fisso negli occhi.

<<Sono stato uno stupido alla festa...non ero lucido...avevo bevuto qualche bicchiere di troppo e mi dispiace! Non volevo....ehm...hai capito! So che preferisci aspettare per avere dei rapporti e rispetto te e la tua decisione...quindi scusami piccola!>>
Mi guardò con le lacrime agli occhi,così non seppi resistere,gli saltai addosso e mi diede un bacio.

Sorrise e mi accarezzò la guancia per poi prendermi per mano ed entrare a scuola.

Mi avvicinai al mio armadietto,salutando Alex,quando sentii un botto vicino a me.
Di scatto mi girai verso dove arrivava questo rumore,e vidi Jaden che stava raccogliendo i suoi libri per terra.

Mi avvicinai e aiutai a prendere tutti i libri;lui si accorse della mia presenza,mi guardò e sorrise.

<<Ciao Amanda! Josh mi ha raccontato tutto quello che è successo ieri! Certo che hai avuto coraggio a rispondere alla tua migliore amica!>>

Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora