~VOGLIO TE,SOLO TE~

1.5K 81 54
                                    

<<Svegliati dormiglionaaaaa!!>>urlarono Josh e Bryan svegliandomi.

Rimasi stordita,insomma...capitemi! Mi ero addormentata guardando Lucifer,e quando mi sono svegliata non riuscivo a capire nulla!

<<Ma siete scemi?!>>urlai alzandomi dal letto.

<<A dire il vero ti abbiamo aiutata>>disse Josh guardandomi sorridendo.

<<Aiutata?!>>risposi guardandoli con fare interrogativo.

<<Sì,sorellina! Tra meno di dieci minuti arriveranno tutti...quindi preparati!>>

<<Cazzo>>imprecai a bassa voce vedendo l'orario sul mio PC.

<<Ehm...potete uscire? Sapete,mi dovrei vestire!>>dissi guardandoli.

<<Oh ehm...Sisi,scusaci!>>rispose Josh visibilmente imbarazzato.

Vidi la porta alle loro spalle chiudersi,presi dei jeans neri molto corti e una maglietta rossa che arrivava sopra l'ombelico.

Mi truccai molto velocemente (strano ma vero) e pettinai i capelli.

Dopo aver fatto ciò scesi al piano di sotto e vidi subito sul divano Josh e Mary che si baciavano.

Quando li vidi mi si formó un groppo in gola,il petto mi bruciava...mi sentivo strana!

Non appena Josh mi vide,si staccó da Mary e mi rivolse un sorriso.

Lo guardai fisso negli occhi e una scarica di brividi mi attraversò la schiena,poi mi accorsi della sua espressione,gli occhi di Josh brillavano mentre mi guardava,e io non smettevo di staccare i miei occhi dai suoi.

Poi,però,spostai lo sguardo verso la cucina e vidi Emily e Sarah intente a parlare con Bryan,Payton e Jaden.

Corsi subito in cucina e le abbracciai.

<<Amanda! Ci sei mancata tanto!>>dissero in coro le due ragazze sorridendomi.

<<Anche voi ragazze!>>risposi.

<<Ma ciao bellissima!>>disse Jaden abbracciandomi.

Sorrisi a quel gesto.

<<Ciao stupido!>>

Poi mi si avvicinò anche Payton abbracciandomi.

<<Io non serve che ti abbraccio! Ti vedo già ogni giorno qui,e fidati,è una cosa frustrante!>>disse mio fratello ridendo.

<<Grazie Bryan,anche io ti voglio bene!>>
<<Amanda,ma io non ho detto di volerti bene!>>

Alzai il dito medio a mio fratello e lui mi mandò un bacio con la mano.

Questo è il nostro modo di volerci bene...ogni tanto!

Andai in salotto dove trovai di nuovo Mary e Josh;però mi accorsi che mancava qualcuno.

<<Ragazzi...dov'è Alex?!>>dissi guardando tutti.

Mary,Emily e Sarah si guardarono in modo strano per poi rivolgere lo sguardo su di me.

<<Amanda...non te l'ha detto?>>disse Mary guardandomi con aria abbastanza triste.

<<Dirmi cosa?!>>risposi subito un po' impanicata.

Spostai lo sguardo verso Josh per vedere se almeno lui sapeva qualcosa,ma sembrava ignaro di tutto tanto quanto me.

<<Amanda...Alex è uscito con Ashley!>>

Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora