Era Mary!
Subito mi staccai da Josh e mi alzai guardandola.
<<Mary,Ehm...non è come credi!>>cercai di rimediare.
Ma non potevo dire molto...insomma...ci aveva visti e sicuramente non avrebbe creduto a nessuna delle nostre scuse.
Guardai Josh a petto nudo alzarsi e avvicinarsi a me.
<<Non è come credo?! Ti stavi strusciando sul mio ragazzo Amanda!>>
<<Mary,non stavamo facendo nulla di che;io non provo un attrazione per Amanda e lei non la prova per me!>>
A quella frase mi girai verso Josh;sentii il cuore rompersi in mille pezzi.Lui non provava interesse verso di me?! Allora perché mi ha baciata?!
Sentii gli occhi riempirsi di lacrime,mi spostai da Josh e mentre rientravo in casa,mi fermai a guardare Mary.
<<Scusami ma non capivo più nulla,sopratutto a causa di Alex!>>
<<Va bene,ti credo...tranquilla>>rispose Mary.
Spostai lo sguardo verso Josh e vidi che mi guardava piuttosto triste.
Perché mi aveva trattata in quel modo?! Voleva solamente portarmi a letto!
Entrai in casa,decisi di andare in bagno e farmi una doccia per levarmi tutto il cloro dal corpo.
Aprii la porta del bagno e la chiusi alle mie spalle,quando ad un tratto si aprí di colpo ed entrò in quella stanza Josh.
<<Josh vai fuori,adesso!>>
<<No,Aspetta!>>
<<Josh ho detto che devi uscire,ora!>><<Amanda! Fammi almeno spiegare!>>
<<A me non devi spiegare nulla! Abbiamo sbagliato,entrambi! Hai ragione sai? Tu non provi un interesse nei miei confronti...e io...non lo provo per te!>>
Josh non rispose,rimase con la testa bassa.<<Quindi ti prego esci...E dí alla tua ragazza che ami lei e che è stato tutto un errore!>>
<<Quindi...non ti è piaciuto?>>rispose Josh alzando la testa,e solo ora vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime.
<<Josh,non posso risponderti;non avrebbe senso. Adesso...per favore,vai,e spiega tutto a Mary>>
Josh annuí e uscí dal bagno a testa bassa.
Finii di svestirmi e mi buttai sotto la doccia.
Dopo circa una decina di minuti ebbi finito e mi diressi verso camera mia,quando vidi che da lí uscí Josh.
<<Che facevi in camera mia?>>
<<Niente.>>rispose scendendo subito al piano di sotto.
Entrai in camera piuttosto stranita e trovai sopra il letto un piccolo bigliettino che diceva:"Ti prego perdonami,per me non è stato un errore! Però,se a te non è piaciuto possiamo far finta che non sia successo nulla"
Da quando in qua Josh era così dolce?!
Sorrisi leggendo quel bigliettino e lo poggiai sulla mia scrivania.
Mi vestii,asciugai i miei capelli e mi truccai.
Fortunatamente ero di nuovo presentabile.
Scesi le scale e arrivai in salotto dove trovai tutti intenti a vedere un film.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDS
Fiksi PenggemarAmanda è una sedicenne semplicissima, abitante di Los Angeles. La sua vita non è delle migliori: il papà l'ha abbandonata e solo dopo molto tempo si farà sentire, creando qualche problema a sua figlia. La vita di Amanda, però, verrà interrotta dall'...