Aprii gli occhi,e mi ritrovai di nuovo nella stanza di Josh.
Mi alzai di scatto e vicino a me trovai Jaden addormentato.
Lo guardai...era così carino mentre dormiva! Sono felice che si sia pentito del suo comportamento.Gli accarezzai la guancia,e a quanto pare avrei dovuto svegliarlo,dato che poggiò la sua mano sulla mia.
Mi sorrise e feci lo stesso guardandolo negli occhi.
<<Mi sei mancata!>>disse stringendomi in un forte abbraccio.
Mi ero dimenticata di ciò che provavo quando ero con lui,mi sentivo al sicuro,mi sentivo me stessa.
Ora però provo solo amicizia...anche perché sono fidanzata con Alex.
<<Anche tu!>>risposi staccandomi dall'abbraccio.
Mi alzai dal letto e fissai Jaden che si era coperto il viso con un cuscino.
<<Coraggio! Vuoi rimanere qui a poltrire,oppure vuoi scendere sotto a fare colazione?>>
<<Preferisco dormire!>>rispose Jaden sbadigliando sotto il cuscino.
Sbuffai esasperata e scesi le scale;arrivai in cucina e vidi Josh preparare la colazione per tutti.
In quel momento ripensai alla sera scorsa:ripensai alle sue labbra sulle mie,ai suoi pettorali,al suo tocco...
Subito mi sentii in imbarazzo e mi sedetti nello sgabello dell'isola posizionato in cucina.
<<Ehm...buongiorno!>>dissi guardando Josh.
<<Oh ehm...b..buongiorno Amanda...>>rispose il ragazzo grattandosi la nuca.
<<Ti ho preparato la colazione.>>disse poggiando sotto ai miei occhi un piatto pieno di pancake con sopra lo sciroppo d'acero.
<<Josh...non dovevi...davvero!>>
Il ragazzo davanti a me sorrise,poggió un piatto per lui e si sedette davanti a me.
Iniziammo a mangiare e intorno a noi c'era solo silenzio;si sentivano solo le nostre bocche masticare quel delizioso cibo.
Era una situazione fin troppo imbarazzante.
<<Amanda...vedi...ieri sera...>>iniziò a parlare Josh.
Cavolo! Proprio adesso doveva ricordarmelo?!
<<Josh! Ieri non è successo nulla! Eravamo entrambi un po' ubriachi,penso sia normale il fatto che ci siamo lasciati un po' trasportare. Tanto nè per te,nè per me ha significato qualcosa! Però sarà meglio non raccontarlo a Mary e ad Alex>>
Il ragazzo davanti a me abbassó lo sguardo e annuí,poi tornò a guardarmi negli occhi.
<<Amanda...voglio solo che tu sappia che io...ieri...non ero ubriaco!>>
Lo guardai stranita e rimasi a bocca aperta.
Se era così lucido come diceva,perché mi era venuto addosso?! Perché mi aveva baciata?! Avrebbe potuto andare anche oltre,ma perché l'aveva fatto?!
<<Voglio dire...non so perché ieri è successo quel che è successo. Però non ero ubriaco! Ero totalmente lucido!>>
<<Forse hai qualche problema con Mary?>>risposi guardandolo con aria triste.
<<Non proprio. Abbiamo litigato diverse volte...ma solo perché lei è parecchio gelosa! Se ti vedrebbe qui ucciderebbe prima te e poi me,fidati!>>
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDS
FanficAmanda è una sedicenne semplicissima, abitante di Los Angeles. La sua vita non è delle migliori: il papà l'ha abbandonata e solo dopo molto tempo si farà sentire, creando qualche problema a sua figlia. La vita di Amanda, però, verrà interrotta dall'...