~LO VEDO COME MI GUARDI~

1.9K 81 12
                                    

Mentre stavo facendo i miei soliti giri su Instagram,seduta nel mio banco,una voce mi portó alla realtà.

<<Ma buongiorno ragazza frullato!>>
<<Ciao>>risposi semplicemente,anche in modo abbastanza seccata,proprio per fargli capire che non volevo parlargli.

Subito dopo si avvicinó Mary;guardando sia me che Josh.

<<Buongiorno amore!>>
<<Giorno piccola!>>rispose Josh alla mia migliore amica dandole un bacio.

Ok...È una cosa che non ho mai sopportato:quando le coppie si baciano davanti a me!

Ma non avete posti più appartati per farlo?!

Poi non mi piacciono per niente insieme Mary e Josh;insomma,lui uno stronzo senza freni e lei una ragazza perfetta...

Entró la professoressa di Latino e inizió ad interrogare alcuni nostri compagni;quando ad un tratto mi venne un fortissimo mal di testa e dopo aver chiesto il permesso alla professoressa di uscire andai verso il bar.

Presi una barretta di cioccolato e mi sedetti in una piccola panchina che trovai lì vicino.

<<Ehi...che succede?>>disse un ragazzo avvicinandosi a me.

Era molto carino:aveva gli occhi azzurri (ma non come quelli di Josh)
Momento momento momento;ma che diamine sto dicendo?! Cosa c'entra ora Josh?!

Aveva un ciuffo di capelli biondi che gli ricadeva sul viso,di corporatura era davvero ben piazzato!

PERÓ BISOGNA DIRLO! È DAVVERO UN BEL RAGAZZO!

<<Nulla di così importante,ho solo un po' di mal di testa!>>

<<Oh bhe...mi dispiace! Ti da' fastidio se mi siedo!>>disse indicando uno spazio vuoto della panchina.

<<No tranquillo,fai pure!>>
<<Comunque scusa...non mi sono presentato! Mi chiamo Alex,piacere!>>

<<Amanda,il piacere è tutto mio!>>dissi stringendogli la mano.

Iniziammo a parlare dei nostri gusti e se devo essere sincera;parlando con lui mi sentivo davvero bene!

<<Scusami ma devo tornare a lezione! Se ti va possiamo vederci qualche volta!>>

<<Sì certo! Per me va benissimo!>>
<<Perfetto allora tieni!>>mi rispose dandomi un foglio.

Lo aprii e trovai scritto lì sopra il suo numero!

Ma come?! Tiene sempre un foglio col suo numero per ogni evenienza?

Mi alzai dalla panchina,dopo aver salutato Alex e non appena alzai lo sguardo vidi Josh seduto sulle scalinate a fissarmi.

Mi avvicinai a lui senza calcolarlo e non appena lo superai di uno scalino la sua voce mi interruppe.

<<Amanda...Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo...non devi più parlare con lui!>>

Ragazzi che succede?! Mi ha chiamata davvero con il mio nome?!

<<Grazie per esserti ricordato il mio nome! E comunque io parlo con chi voglio!>>

<<Sì ma non con lui! Questa volta devi ascoltarmi,non ti devi fidare di uno come lui!>>

<<Non sei tu che devi decidere per me! Io invece penso sia un ragazzo più che affidabile! Adesso torna pure da Mary che ti starà aspettando da qualche parte!>> dissi dirigendomi verso l'entrata.

Prendimi per mano...che andremo lontano||JOSH RICHARDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora