«buonanotte piccola [Nome]»
«buonanotte stupido Lee»E ci addormentiamo insieme,io tra le sue braccia calorose,che mi sta succedendo,Taeyong di merda che mi combini.
...
Mi sveglio prima io,ovviamente,quello stupido si sveglia sempre tardi.
Vado in salotto e mi butto sul divano, ho ancora sonno;si sveglia Taeyong e si siede vicino a me «buongiorno piccola [Nome],come sta il mio piccolo fiorellino dolce e carino?» mi lascia un bacio sulla fronte,come ogni volta che ci vediamo.
«hO sONNO» ribadisco. «ti ricordo che devi andare a lavoro»
a quelle parole sobbalzo e vado a prepararmi. Stavo per fare tardi.
«TAE MI DAI UN PASSAGGIO?!» urlo dal bagno dove avevo finito di prepararmi «certo,tanto devo passare da li» mi risponde «tANTO L'AVRESTI FATTO COMUNQUE».
Finisco di prepararmi e Tae mi accompagna lavoro,in un ufficio pieno di stampanti,tibri,scartoffie;un emittente televisiva. Arriviamo e mi lascia davanti al portone «a dopo» lo saluto con un bacio sulla guancia,come sempre «ciao ciao» mi sorride,che piccolino....
Entro nell'edificio,saluto tutti con calma e arriva il capo.
«devo farvi un annuncio!» mh?che strano non viene mai a farci visita,sarà una cosa importante.
«vi presento il nostro nuovo dipendente Na Jaemin» che carino che è secondo me è pure gentile «salve a tutti,mi chiamo Na Jaemin,spero di lavorare bene con voi» ha una voce così carina e sottile,aw.
allora il capo aggiunge «quel posto è libero puoi andare vicino alla signorina [Cognome]. Bene signori,scusate il disturbo potete continuare quello che stavate facendo,salve.» vicino a me.
Mi tende la mano e io gliela stringo «sono [Cognome Nome],puoi chiamarmi sono [Nome]» «hai un nome carino,come te,umh» arrossisco,molto.
«grazie,anche tu sei carino-»
ASPE MA CHE HO DETTO,madonna. Che deficente.
«grazie,grazie mille».
Torna di nuovo il capo,deve portare un'altro ragazzo stupendo?no. Chiama me e Jaemin,vorrà stabilire il matrimonio-?
«mi sono dimenticato di dirvi che La signorina [Cognome] ti farà da tutor,ti va bene?» «certo!sembra colta e simpatica!» dice al capo,mamma è così jsbddj non so descriverlouna nuova cotta?davvero [Nome]?lo conosci da un'ora..devo parlarne con Taeyong?
ANGOLO AUTRICE
oiii ECCO A VOI NA JAEMIN UWUWUWUWUUWWUWUUWU
okayehheheh
STAI LEGGENDO
you and I forever || l. taeyong in pausa.
Fanficmigliori amici all'inizio,ma poi questa amicizia durata così tanto,si trasformerà in qualcos'altro. precisamente in cosa? taeyong × reader