scusa Taeyong
«T-taeyong..» sputo io
«ah,quindi era questa la riunione importantissima a cui non potevi mancare?» mi dice arrabbiato.
«ecco i-»
Si gira e se ne va,senza dire niente.Ho fatto una grossa grassa cazzata,complimenti [Nome],vuoi un'applauso?
Jaemin mi guarda confuso «cosa- è il tuo ragazzo?forse non dovevamo uscire oggi..mi dispiace»
Gli racconto la verità «no,non è il mio ragazzo,è il mio migliore amico..il fatto è che mi ha invitato anche lui al cinema e io non sapevo chi scegliere perchè voglio bene a tutti e due,in questo periodo sono così confus-»
Mi abbraccia.
Semplicemente mi abbraccia,un'abbraccio così rassicurante,grazie Min.
«tranquilla,ci sono io.»...
Sono tornata a casa.
Taeyong è sul divano che dorme.
Dio mi dispiace tanto.Mi metto accanto a lui e mi appoggio sul suo petto,e mi sento un braccio che merita stringe a lui.
«non provare a scappare di nuovo da me,hai capito?» apre gli occhi e mi ridà quello stesso bacio sull'angolo delle labbra.
Che bella sensazione,una sensazione che nessuna ragazza ha mai,e potrà mai provare.
E ci addormentiamo così,grazie Taeyong....
Sono quasi le nove,devo sbrigarmi ad andare a lavoro,è tardi cavolo.
Cerco di alzarmi piano piano per non svegliarlo ma mi prende il polso,cado su di lui.
Non puoi farlo un'altra volta?è tardi il capo mi ammazzerà.
«È sabato,possiamo stare un'altro po' così?»
Giusto,oggi è sabato il che vuol dire giorno libero,il che vuol dire riposo,il che vuol dire noia,il che vuol dire giornata da passare interamente con il mio piccolo fiore chiamato Lee Taeyong che grazie a dio mi ha perdonata.«che facciamo oggi?» gli chiedo
«ti ricordo che non ti sei ancora scusata,quindi prima cosa da fare nella lista,devi farti perdonare»
lo guardo stupita «e cosa devo fare?»
«questo lo dovresti sapere,ci conosciamo da vent'anni!» mi dice sorridendo.
maledetto,quel fottutissimo sorriso..ANGOLO AUTRICE
tre capitoli in poco tempo,sono fantastica lo so HAHHAHAHA
okay umh sono stata assente. per un botto scusatemiii-bubs🖇️
STAI LEGGENDO
you and I forever || l. taeyong in pausa.
Fanfictionmigliori amici all'inizio,ma poi questa amicizia durata così tanto,si trasformerà in qualcos'altro. precisamente in cosa? taeyong × reader