Chase Hudson📍

708 21 0
                                    

Tu e Chase state insieme già da un po' di mesi e questa settimana vi trovate a LA con i vostri amici per uno dei vostri soliti tour.
Sei sul divano che stai leggendo uno dei tuoi libri preferiti della saga "Shadowhunters" quando senti che qualcuno da dietro  ti circonda i fianchi delicatamente.
Chase: buongiorno amore sussurra con voce roca. Tu posi il libro sul divano e ti giri verso di lui
Tu: giorno sorridi. Lui si avvicina per darti un bacio ma tu ti allontani e gli metti una mano sulla bocca e dici  no no, ti sei appena alzato. Non voglio immaginare che aiutino tu abbia in questo momento ridacchi e lui ti guarda scioccato.
Chase: davvero? alza un sopracciglio.
Tu: oh si dici divertita per poi ricominciare a leggere. Lui prova a darti altre volte dei baci ma tu continui a girarti dall'altra parte, quindi si arrenda e va verso il bagno.
Dopo circa 5 minuti ritorna da te e si siede sul divano, tu ti giri leggermente verso di lui e alzi un sopracciglio divertita e dici quindi? appena finita la frase lui si fionda sulle tue labbra e ti bacia dolcemente e amorevolmente.
Tu: mh...menta, mi piace sorridi e gli dai un bacio sul naso.
Chase: sono contento ridacchia e ti ribacia.

 ~IMMAGINA~ [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora