0. 𝘗𝘙𝘖𝘓𝘖𝘎𝘜𝘌

767 8 3
                                    

PROLOGO
QUALCOSA IN CUI CREDERE
•••

𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐒𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐄' 𝐅𝐈𝐒𝐒𝐎 sul paesaggio fuori dal finestrino, più di 3 ore e mezza di macchina per arrivare a Milano da Treviso, la città in cui abitavo prima di diventare famosa. Per chi ancora non lo sapesse, sono Marta Losito, ho 15 anni e da un anno ormai sono conosciuta in Italia grazie ad un social di condivisione di balletti chiamato Tik Tok. Grazie alla mia passione per la danza, che poi ho dovuto abbandonare per via di tik tok, sono diventata conosciuta e sono riuscita anche a trasformare questi video in un lavoro guadagnando anche dei soldi.

Per questo abbiamo deciso di trasferirci, per abitare in una casa a Milano in modo da essere più vicini ai vari studi di produzione che si occupano della mia carriera. È stata una lunga decisione ma tutti siamo contenti del trasloco. La mia famiglia è composta da quattro persone: mia madre Valentina, mio padre Bebbe, mia sorella Agnese ed io... oh e non dimentichiamo Anita, la nostra cagnolina!
Guardo i miei genitori che sono seduti dall'altro lato dei sedili della limousine, si abbiamo comprato anche quella. Sono nervosa, non riesco ad aspettare ulteriore tempo. Lo ammetto, sono impaziente.

«Mamma, mi dici quanto manca?» chiedo sbuffando e bevendo la mia coca cola dal bicchiere che ho riempito nel distributore automatico di bevande nella limousine.

«Marta amore, siamo quasi arrivati» risponde mia madre mentre guarda papà e sorride stringendogli la mano. Ho sempre sognato una relazione come la loro, si amano davvero.

«Marta, Agnese... io e vostra madre abbiamo una sorpresa per voi prima di raggiungere la nuova casa» dice mio padre prendendo un borsone nero che teneva al suo fianco.

«Cosa?» chiediamo io e mia sorella Agnese all'unisono, non capisco cos'altro vogliano darci oltre la casa!

«Abbiamo preso un Iphone 11 Pro Max Argento per Marta...» dice mio padre tirando fuori la scatola avvolta nella plastica trasparente del nuovissimo iPhone! «... e l'iPhone 11 Bianco per Agnese» conclude porgendo l'altro modello a mia sorella.
Io ed Agnese saltiamo dalla gioia! Ci abbracciamo e poi abbracciamo mamma e papà stringendo i nostri regali.

«Ma le sorprese non finiscono qui» dice nostro padre continuando ad estrarre oggetti dal borsone. «Abbiamo anche le Airpods Pro per entrambe!» esclama mio padre dandoci le nuove airpods e sulle custodie noto che ci sono scritti i nostri nomi: nella mia custodia Marta Losito e in quella di mia sorella Agnese Losito. Sorridiamo ancora.

«Poi nelle vostre camere troverete altri regali» dice mia madre facendoci l'occhiolino. È il giorno migliore della mia vita!

Dopo dieci minuti finalmente arriviamo davanti alla nostra casa, ci siamo svegliati alle 5 per partire alle sette di mattina e siamo finalmente arrivati. Non vedo l'ora di vedere la nuova casa!

Scendo per prima dalla limousine e guardo davanti a me: non posso crederci! La casa ha quattro piani ma da una strada che porta al garage sotterraneo credo ne abbia cinque! La villa è dotata di tutti i comfort che si possono immaginare. La vista è spettacolare, considerando che la casa si trova in una posizione rialzata, da cui si può godere il panorama di Milano a 360 gradi. All'interno si trovano diverse piscine, due sono esterne e si trovano da entrambi i lati della casa, uno davanti e l'altro sul retro. Poi ci sono una camera da letto che da dritta sulla facciata frontale ed ha un balcone e si trova al quarto piano, due garage che contengono 30 posti auto e un vero e proprio casinò, mio padre non poteva contenersi! La casa ha 5 piani e sembra una città!

𝙄'𝙈 𝙄𝙉 𝙇𝙊𝙑𝙀 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐 » 𝘝𝘈𝘓𝘈𝘙𝘛𝘈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora