CAPITOLO TREDICI
TEA IN THE THEATRE
•••Come gli scorsi tre giorni, anche stamattina mi sveglio con l'assordante suono della sirena. Esco dal letto e vedo che Vale non è in camera, entro in bagno e non lo trovo neanche adesso. Mi lavo i denti e pettino i capelli per poi uscire dalla stanza, sono tutti in salotto. Mi chiudo la porta del corridoio alle spalle e l'allarme continua. Cominciano a riprenderci iniziando dalle interviste e poi terminato con Ros ci sediamo tutti sul divano ma lei, Edo e Dani rimangono in piedi.
«Bastaaa ancoraaaa» dice Ros lamentandosi.
Assieme agli altri poi si siede finalmente sul divano. Mangio le caramelle da una ciotola sul tavolino di vetro in salotto e poi cominciano con i nomi delle challenge: Teatro Regio, Chef Challenge, VR Challenge. Bevo un po' d'acqua prendendo un bicchiere e poi Vale offre dei mirtilli, ne prendo uno.
Torniamo in camera per prepararci e oggi indosso un crop top nero, dei leggings neri a zampa e una felpa trasparente nera con le strisce rosse sulle maniche. Poi le mie solite Dr Martens, usciamo infine dalle stanze e facciamo velocemente colazione per poi uscire dalla casa. Facciamo la solita scena in slowmo e saliamo sulle Ligier. Salgo in macchina con Maddalena e partiamo per il teatro Regio.
Arriviamo al teatro ed è stupendo e grandissimo. Entriamo dentro e raggiungiamo l'entrata della sala: immensa. Vale apre le porte e sono colpita dall'immensità del teatro. Ci sediamo su alcuni sedili, io vicino a Vale, e scherziamo un po' ridendo un sacco. Arriva Albert, che si presenta a tutti e poi comincia a spiegarci cosa facciamo qui.
«Il nostro è uno dei teatri più importanti d'Italia, la nostra lirica. Oggi proveremo a fare una coreografia tutti insieme» dice Albert.
«Ah quindi dobbiamo ballare?» chiede Ros.
«Beh si, qualcuno di voi sa ballare?» chiede Albert e tutti rispondo no tranne me che alzo la mano e dico di si, il ballo è una delle mie più grandi passioni.
Andiamo verso il palco per cominciare ma la troupe mi ferma per l'intervista, amo il ballo e mi piace un sacco il teatro.
«Allora abbiamo appena conosciuto Albert e... in realtà non me l'aspettavo, cioè non pensavo che dovessimo ballare e... sono un sacco felice perché è una delle mie passioni più grandi e niente, è stato bellissimo conoscerlo» dico al microfono a forma di carota.
Raggiungo gli altri sul palco e ci dividiamo a coppie, Monte rimane da solo HAHAHA. Facciamo la coreografia che mi piace abbastanza, Albert ce la insegna e quindi dopo ci riprendono. Accendono la musica e mettono le luci giuste e cominciamo, alla fine si esibisce un ragazzo con la break dance e poi ci riuniamo tutti per scattare la foto.
STAI LEGGENDO
𝙄'𝙈 𝙄𝙉 𝙇𝙊𝙑𝙀 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐 » 𝘝𝘈𝘓𝘈𝘙𝘛𝘈
Fanfiction𝐈'𝐌 𝐈𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐖𝐈𝐓𝐇 𝐘𝐎𝐔 | and your head is resting gently on my shoulder, like you're whispering to me, i'm in love with you. 𝙈𝙖𝙧𝙩𝙖 𝙇𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙚' 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙣𝙚𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙛𝙖 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖...