CAPITOLO NOVE
UN NUOVO INIZIO
•••𝐀𝐏𝐑𝐈𝐋𝐄 2019, un nuovo anno, un nuovo mese, un nuovo giorno. Nuovi traguardi raggiunti ed altri ancora da raggiungere. Nuovi amici. Nuovi eventi. Nuovo libro. Nuovi capelli. Ma stesse persone. Stessa casa. Stessa città. Stesso fidanzato. Stessa vita di prima. Stessa me. Che dire, intenso finora.
Il 2019 è iniziato col botto. Il 2018 è terminato con un'ulteriore tinta ai capelli ma nel 2019 li ho tagliati corti il 16 Febbraio e a Marzo li ho tinti di nero. Che dire, già a quattro mesi dall'inizio di questo nuovo anno ho fatto tante cose. Una di queste è stata pubblicare il mio nuovo libro "#NONOSTANTE" nelle librerie di Italia dal 2 Aprile. Ho fatto uscire una mia felpa in collaborazione con Pinko, ho fatto il firmacopie al Duomo. Ho ricevuto un milione di followers su Instagram. Ho fatto un video musicale con Valerio per Gionny Scandal.
Insomma, finora credo di essere abbastanza contenta di come sta procedendo questo 2019 e per ora non cambierei nulla. Capodanno l'ho passato con i miei amici e sono contenta di come sia andato. Ho avuto il compleanno migliore di tutta la mia vita e la mia relazione con Vale va a gonfie vele.
Sono davanti al Duomo con Rosalba e stiamo facendo merenda. Ho una fame da lupi e abbiamo ordinato una donuts e due succhi di frutta. Rosalba non vuole mangiare nulla ma che faccia come le pare, sono io quella che sta morendo di fame!
«Sei sicura che non mangi nulla?» chiedo appena la cameriera mi porta l'ordine.
«Si. Sono a dieta adesso» dice Ros.
«A dieta? Scusa ma come mai?» chiedo.
«Beh... come posso dire... voglio essere più magra va bene come motivazione?» chiede lei.
«Ma sei magra» dico.
«Per me non abbastanza» dice.
«Si okay ma già non mangi carne e pesce, in più neanche bevi il latte dimmi cosa pensi di mangiare adesso stando a dieta» certe volte non la capisco.
«Semplice, verdure e frutta ma meno di quanto ne mangiassi prima» risponde Rosalba.
«In breve sei a digiuno» affermo.
Mangio e poi andiamo a fare shopping per la città. Entriamo in un sacco di negozi e compro troppe cose aiuto. Poi torniamo a casa, devo fare i compiti e soprattutto devo registrare dei nuovi Tik Tok. Io e Ros ne registriamo qualcuno insieme e poi lei va a casa di Edo e Vale. Mi manca Vale, non ci vediamo solo da pochi giorni perché siamo stati insieme a Napoli e poi appena tornati non abbiamo avuto modo di vederci. Boh magari ci potremmo vedere domani spero.
Tiro fuori i compiti e dopo averli finiti entro in bagno e lascio che la vasca si riempia d'acqua. Prendo dal cassetto skincare una bath bomb rosa e poi sistemo gli asciugamani e i sali da bagno. Chiudo la porta del bagno e mi strucco legandomi i capelli. Mi tolgo i vestiti e poi entro lentamente in vasca immergendo i piedi e poi infine tutto il corpo.
Metto una storia su instagram scrivendo "🛁 🤍" e poi la posto. Dopo poco mi scrive Luciano rispondendo alla mia storia, siamo rimasti in buoni rapporti e abbiamo anche passato capodanno insieme. Ci parliamo spesso e ci vediamo ogni giorno a scuola, quindi siamo molto amici.
Luciano
Ah ma allora ti lavi 🤢😷Marta
Hai visto!!
STAI LEGGENDO
𝙄'𝙈 𝙄𝙉 𝙇𝙊𝙑𝙀 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐 » 𝘝𝘈𝘓𝘈𝘙𝘛𝘈
Fanfic𝐈'𝐌 𝐈𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐖𝐈𝐓𝐇 𝐘𝐎𝐔 | and your head is resting gently on my shoulder, like you're whispering to me, i'm in love with you. 𝙈𝙖𝙧𝙩𝙖 𝙇𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙚' 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙣𝙚𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙛𝙖 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖...