hea si stava preparando per l'uscita di quella sera. lei e il ragazzo sarebbero dovuti andare in un bel ristorante per poi uscire al chiaro di luna.
hea stava scrutando il suo armadio da cima a fondo, per trovare il più bel vestito che avesse. non sapeva nemmeno lei perché, ma quella sera voleva essere bella e voleva fare colpo su mark.
provava sentimenti?
purtroppo vi dico che hea non lo sapeva, non si era mai innamorata prima, era solo confusa. non si poteva però negare che ci fosse interesse, perché ora la ragazza si stava truccando e arricciando i capelli, cosa che non avrebbe mai fatto per un tipo qualunque.
dall' altra parte invece mark era indaffarato a pettinarsi i capelli nel modo più decente che poteva, lasciando la fronte parzialmente scoperta.
eppure sapeva che quel giorno sì, sarebbero usciti insieme, ma ancora da amici, perché le cose non potevano accadere velocemente, altrimenti si sarebbero ritrovati in un grande caos entrambi.
mark, nonostante fosse sempre stato un ragazzo molto, ma decisamente molto confidente, quella sera era un tantino agitato e aveva paura che hea non si sarebbe trovata a suo agio.
ora si stava riguardando più volte nello specchio, sistemandosi ogni volta che trovava un' imperfezione.
assolutamente non voleva sembrare brutto agli occhi della ragazza, ma proprio per niente, ma neanche per sogno.anche per lui era solo interesse?
mark si fermò dal fare ciò che stava facendo e ci pensò per un attimo.
sapeva che non era così ma poi si disse:
" le cose verranno da sole, no? "beh, io direi di no, ma fatto sta che il ragazzo uscì di casa in fretta e furia e con la sua auto nera come la pece si diresse verso casa di hea,
più felice di prima.
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒊𝒇 ;; mark lee
Fanfictiondove hea è poco esperta in amore, mentre mark lo è fin troppo. #1 in mark #1 in marklee /trigger warning /lowercase intended ©miskrt„2020