dopo quella sera, fatale, i due si allontanarono e yuta, purtroppo, non la passò liscissima.
taeyong, uno del loro gruppo, gli fece una predica talmente lunga che yuta si pentì di aver attaccato la ragazza di un suo amico. provò a giustificarsi dicendo che dopotutto non erano fidanzati, ma lui stesso sapeva di essere nel torto.
per questo un giorno andò a casa di mark per porgergli le sue più oneste scuse, ma il ragazzo lo guardò storto e l'unica cosa che riuscì a dirgli prima di chiudere il portone fu:
« ormai è troppo tardi, ci si rivede ».troppo tardi non era, perché se il ragazzo ci avrebbe riprovato con hea, lei sarebbe ritornata da lui come un cucciolo disperso.
mi chiederete perché, giustamente.
hea dopo quella notte, pianse e capì di essere stata una vera stupida a dare il via libera a yuta, ma continuamente si giustificava dicendosi che lei non aveva la minima idea di cosa volesse fare il ragazzo e che la colpa non era sua.
i giorni seguenti li passò al tramonto, come una volta, a pensare.
" e se chiarissi con lui?
e se ci riprovassi? "ma anche lei stessa sapeva che era troppo tardi.
in effetti lo era e ne ebbe la conferma quando una sera sul tardi, ad una settimana esatta dal giorno devastante, vide mark entrare nel suo appartamento, felicemente accompagnato da una ragazza.
quindi sì, il ragazzo, a differenza di hea, era andato avanti e sembrava che apparentemente avesse superato tutto,
se solo non fosse che lo stava facendo per l'orgoglio.
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒊𝒇 ;; mark lee
Fanfictiondove hea è poco esperta in amore, mentre mark lo è fin troppo. #1 in mark #1 in marklee /trigger warning /lowercase intended ©miskrt„2020